Bè per chi avesse qualche dubbio ecco HabboPedia! perchè Habbo non smette mai di essere più Nabbo! per essere anche tu un po più Nabbo visita NabboPedia al seguente Link.
Mi fa sempre più schifo habbo...sti vip che prendono 2000 e passa euro per grattarsi le circonferenze sotto la vita tutto il giorno xD
Ciao, risponde l'admin di Habbopedia (volente o nolente
)
Su alcune cose ti do ragione, che tu ci creda o no:
- Habbo fa schifo, talvolta lo dico anche io
- Habbo non smette di essere più nabbo (prima si poteva discutere)
Anche se su delle cose ti sbagli:
- Sono contro il buonismo e lo staff. Talvolta mi danno fastidio
- Purtroppo, non ricevo 2000 euro al mese, anzi, abito a Londra
- E comunque non sono ne HC, ne Aiutante Moderatore, ne Campione di competizioni. Quindi, non sono un rampollo Sulakiano.
Habbopedia era nata come uno scherzo: (prova a vedere l'articolo sui mod, il loro motto è simbolo di cosa fanno) ma poi mi sono fatto trasportare e si, ho scritto fiumi e fiumi di boiate. Sappi solo che non tutto è scritto da me; ho collaborato con altri. ;P
Ho anche notato che qualcuno ha risposto con articoli, e la cosa mi ha un pò dato fastidio (a chi non darebbe alle 23:38 ora inglese), ma come ho scritto nelle regole, mi basta un clic. Scusa se in questo paragrafo sembrerò scocciato.
Quoto con Reatino: è peggio della Nonciclopedia.
Per discutere con calma, magari domani. Ora stacco.
Spero di non venir paragonato a Eminemjr. o RapGiuseppe. Cordialmente,
Cajak
p.s Se qualcuno me lo chiede, SI, conoscevo già Sciax2. Non è la prima volta che metto piede qui.