Domanda Vi stanno antipatici..

Ti stanno sulla min**a?


  • Votatori totali
    36

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Vi stanno sul ca**o quelli che vengono nella tua room, ti mettono scambia e ti fanno vedere i loro furni? A ME SI MI VIENE VOGLIO DI UCCIDERLI LòL.
 
No.

Mi stanno più antipatici quelli che dicono "Questo furno a? tu dici la cifra, e poi dal nulla se ne vanno"
 
c'è anche chi fa così: ciao vuoi regalato drago oro? no? ok ciao -.-
 
o votato si ma la cosa che odio di più è nabbo:quanto questo furno?

3 crediti nabbo: regalamelo oppure chiamo i mod

mi incazzo moltissimo ma alla fine ho ragione io ::emoji_relieved:
 
ma che fastidio ti danno, te lo fanno una volta e li cacci :repuni:
 
Mi danno anche fastidio quelli che mettono sgabbelli e dicono, Visto quanto sono ricco. xD
 
A me si tantissimo metterei la loro testa nel motore di un aereo quando lo fanno...
 
Si ad esempio quelli quando scrivo nell evento:
Cerco sofà e mi fanno vedere minibar
 
a me una volta mi capitò un NooB che voleva che gli vendevo il pavimento per il bagno (che costa 3 nel catalogo) a 5 crediti °_° Solo che poi un'altro nabbone hc gli disse che era troppo :epilec: comunque anche a me mi stanno sul...
 
Sì mi stanno antipatici quelli che mostrano tutti i furni perchè fanno perdere tempo xD
poi a me succede esempio come è capitato oggi, che cercavo drago oro, arriva uno e dice: serve drago oro, io gli dico di farmelo vedere poi lui mi dice di seguirlo in stanza e poi esce da habbo e mi elimina ._.
 
Raga, In habb è pieno di NooB, Dai, Ero nella mia stanza, uno mi offre 1 credito per lampada a olio, 10 per ambrogio.

Che nabbaggine.