- 9 Settembre 2008
- 41
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi/e il "Vichtor's Hotel" Ritorna qui su Sciax2 Forum, con molte informazioni in più!
Non sarà più quel "noioso" "vecchio" hotel di prima, ma cambierà del tutto aspetto! :-)
Ragazzi/e stiamo procedendo a lavorare per mettere la Home e una Chat per chattare quando l'Hotel è chiuso :bravo:
Ecco le caratteristiche del nuovo Hotel:
- Nome Hotel: Vichtor's Hotel
- Link del Hotel:
- Orari del Hotel: Ancora non definiti! (Li definiremo in Hotel :box: :box:
- Bug del Hotel: Non definiti (Avvisateci se c'è qualche bug e lo fixxeremo subito)
- Hamachi: No! :nunu: :nunu:
- Staff: Si, cerco ora uno Staff che sia preparato ed molto qualificato....prima lo Staff non faceva nulla, comprava solo furni e basta e si vantava che era un moderatore, ma ora voglio uno Staff che sia molto preparato e qualificato :cettu: :cettu:
- Loader: Creato da un mio amico, molto buono!
Hotel: Online
Spero di aver messo veramente tutte le informazioni, se non è così ditemelo che io ne metto altre:box::box:
Grazie e venite in tanti :bye:
Non sarà più quel "noioso" "vecchio" hotel di prima, ma cambierà del tutto aspetto! :-)
Ragazzi/e stiamo procedendo a lavorare per mettere la Home e una Chat per chattare quando l'Hotel è chiuso :bravo:
Ecco le caratteristiche del nuovo Hotel:
- Nome Hotel: Vichtor's Hotel
- Link del Hotel:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Orari del Hotel: Ancora non definiti! (Li definiremo in Hotel :box: :box:
- Bug del Hotel: Non definiti (Avvisateci se c'è qualche bug e lo fixxeremo subito)
- Hamachi: No! :nunu: :nunu:
- Staff: Si, cerco ora uno Staff che sia preparato ed molto qualificato....prima lo Staff non faceva nulla, comprava solo furni e basta e si vantava che era un moderatore, ma ora voglio uno Staff che sia molto preparato e qualificato :cettu: :cettu:
- Loader: Creato da un mio amico, molto buono!
Hotel: Online
Spero di aver messo veramente tutte le informazioni, se non è così ditemelo che io ne metto altre:box::box:
Grazie e venite in tanti :bye:
Ultima modifica da un moderatore: