Problema risolto [video-aiuto]modificare del tutto index.php [video aiuto per farvi capire meglio :asd:]

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
di nuovo ciao sciaxini vorrei modificare tutta la index e togliere anche il register today ora vi posto il video e datemi una guida o spiegatemi come si fa grazie :emoji_smiley:
[video=youtube;PeeNcrkwyiY]http://www.youtube.com/watch?v=PeeNcrkwyiY[/video]

Riferimento: [video-aiuto]modificare del tutto index.php [video aiuto per farvi capire meg

Prendi le immagini della index di nevix e le metti nelle rispettive cartelle.
Poi prendi l'index.php di nevix e lo sostituisci con quello che usi

Riferimento: [video-aiuto]modificare del tutto index.php [video aiuto per farvi capire meg

Prendi le immagini della index di nevix e le metti nelle rispettive cartelle.
Poi prendi l'index.php di nevix e lo sostituisci con quello che usi
ma io voglio fare una index come quella di nevix con fare quello che hai detto tu appunto vorrei eliminare anche il register today nel video xD

si ma non puoi farlo a meno che non copi l'immagine e la inserisci su quella di nevix... comunque te lo sconsiglio.

esite un codice per mettere un immagine al centro? e poi se c'è mi dici dove inserirlo?
e alla fine come si elimina il video register today? xD queste 2 cose non ho capito come si fanno .-.
emu consigliato per holocms? e download? non ne trovo in server

Ultima modifica:

Il register Today, è un'immagine che troverai sicuramente nella directory: web-gallery/v2/images/landing.

No:
2rm2q85.png

beh diciamo che è problema risolto perchè ho trovato un cms tutto compreso da tradurre quindi potete chiudere non riuscito mai a creare un cms crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry
momento momento momento :soso: come si cambia in un cms base uber questo:
2ppzlzm.png

prima lo sapevo fare ora no credevo ci fosse un file .bg da cambiare ma non è quello cry

Ultima modifica:

Devi trovare un file con il nome di bg.png

Devi trovare un file con il nome di bg.png
ah giusto l'ho trovato :emoji_relieved: :emoji_relieved:
Grazie problema risolto.:soso:

Segnalo per problema risolto ^^

Sposto e rinomino