• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [VIDEO]Come Creare Una Tag NOVICE[VIDEO]

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao, vi ricordate quando vi promisi che prima o poi postavo un video tutorial su come creare una tag? Beh è giunto quel momento :emoji_relieved:
Out Come:
2281223509.png

Si ^non è dei migliori però...
Prima parte:
[video=youtube;6cMalPGe15E]http://www.youtube.com/watch?v=6cMalPGe15E&feature=player_embedded[/video]
Seconda parte:
[video=youtube;yooDkQZJW2Q]http://www.youtube.com/watch?v=yooDkQZJW2Q&feature=player_embedded[/video]
Vi sarei molto grato se metteste "mi piace" ai due video tutorial (a patto che vi siano piaciuti).
@KostSounde @Fox. @-Salvo- @KillTheNoob @gostarello @Bottino @Reminded <guardateli spero vi servano ;)
@Francescop93 @Alethebest17 voglio il rilievo :emoji_relieved:
Edit:
Grazie per i "grazie e i mi piace".

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [VIDEO]Come Creare Una Tag NOVICE[VIDEO]

Rilevo. Ottimo lavoro.

Grazie >_>
@_iGiGix_
Potresti passarmi qualche pack? :emoji_confused:
(Anche solo quello che hai aperto all'inizio della prima parte)

Ultima modifica:

Già mi avevi fatto presente di questo video e infatti seguendolo sono riuscito a fare una tag perlomeno decente, do grazie. :emoji_relieved:

Già mi avevi fatto presente di questo video e infatti seguendolo sono riuscito a fare una tag perlomeno decente, do grazie. :emoji_relieved:
Mi fa piacere che tu sia migliorato (almeno un po') con questo tutorial, grazie per il grazie (:emoji_alien: che gioco di parole :emoji_relieved:).
Comunque ora che miglioro un po' ne farò un altro ;)

Danke per il tutorial @_iGiGix_ ti aggiungo su skype sono thunderbl96 :emoji_smiley: passami qualche pack appeana possibile

Evitiamo Post Inutili!Per ringraziare c'è l'apposito tasto!Segnalo per post inutile

@XFossaDeiLeoniX @Alethebest17
Beh può anche essere che io abbia fatto qualche messaggio inutile ma il tuo non è da meno.
Ti dico solo che con questo messaggio hai violato per ben 2 volte il regolamento.
Per favore non andiamo troppo in ot.