• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [VIDEO]Come Hackerare Un Vps[VIDEO]

Caliroot

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2010
863
57
Miglior risposta
0
Come Hackerare Un Vps Guida Non Italiana Ma Si Capisce :emoji_smiley:
[video=youtube;678RZCEGluw]http://www.youtube.com/watch?v=678RZCEGluw&feature=related[/video]
Se Succede Qualcosa Non Mi Prendo Responsabilità Grazie.

Riferimento: [VIDEO]Come Hackerare Un Vps[VIDEO]

Andrebbe in hacking..
Inoltre non consiglio di scaricare quel "programma" in quanto lo segnala come maligno WINDOWS e non l'antivirus.

Io ho scritto NON CONSIGLIO, e i commenti dicono che è un virus o quant'altro di non genuino.
Vedi te.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
1 mese fa
pixel-vfl3z5WfW.gif
Piace a 2 persone

do not download ,virus found

Questo dove lo metti?

Non è un virus, come abitudine di questi tool sono dei falsi positivi.

Ritornando al "software" non effettua altro che un bruteforce, per l'altro le parole dovete caricarle voi ed è comunque abbastanza inutile in quanto se l'utente o meglio proprietario di un VPS/DEDICATO imposta una psw presso che personale, non si ha nessun modo di scovarla.

Non è un virus, come abitudine di questi tool sono dei falsi positivi.

Ritornando al "software" non effettua altro che un bruteforce, per l'altro le parole dovete caricarle voi ed è comunque abbastanza inutile in quanto se l'utente o meglio proprietario di un VPS/DEDICATO imposta una psw presso che personale, non si ha nessun modo di scovarla.

Io ho moltissimi programmi per dossare e altre minchiatine, quelli non vengono segnati.
Quel programma invece me lo segna addirittura windows come maligno e non un antivirus.

Io ho moltissimi programmi per dossare e altre minchiatine, quelli non vengono segnati.
Quel programma invece me lo segna addirittura windows come maligno e non un antivirus.

Ma che intendi che te lo segna windows? windows32?
Comunque segnano i virus in quanto i creatori di solito offuscano il programma con dei software packettano l'eseguibile.

E' un trojan non scaricatelo!!!!!

E' un virus l'ho provato su una macchina virtuale ed è morta.

Mi sa che delle ragioni sulla genuinità dei "programma" le ho.