Video degli utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.539
120
Miglior risposta
0
Buoya a tutti!
Vorrei proporre la ripresa del video degli utenti e anche dello staff.
@Jeckoz( se ne occupa lui specialmente) @Diego24(Coordinatore Sciax2 Tubers)

Per me va bene, anche perchè negli ultimi anni non sono presente in nessun video :cry:

Ottima proposta, bisogna vedere quanti utenti siano pronti a partecipare e a mostrarsi in foto.

Io parteciperei, approvo.

Approvo, mi ricordo quando qualche anno fa lo facevamo, è una bella cosa :soso:

Mi avete rubato l'idea... xD
Volevo farne uno io, però mi avete preceduto. patpat

Approvo!

Se qualcuno si incarica di montarlo per me non ci sarebbero problemi a partecipare.
Credo sia giusto riproporlo dopo un po' di tempo, approvo.

Bella proposta, approvo :emoji_slight_smile:

Credo sì possa fare, ma su 200k utenti e più credo che i partecipanti non siano più di 50 ..

Bene, visto che rispetto alle altre volte più utenti partecipano la proposta viene accolta ma solo se qualcuno monterà il video, dato che credo che @Jeckoz dati i suoi impegni non potrà farlo, però ho visto che già se ne è incaricato @Aggiaparià , detto questo si potrebbe fare, ma aspettiamo un ulteriore parere da Luca, per ora la proposta è accolta.

Ultima modifica:
Bene, visto che rispetto alle altre volte più utenti partecipano la proposta viene accolta ma solo se qualcuno monterà il video, dato che credo che @Jeckoz dati i suoi impegni non potrà farlo, però ho visto che già se ne è incaricato @Aggiaparià , detto questo si potrebbe fare, ma aspettiamo un ulteriore parere da Luca, per ora la proposta è accolta.
Se qualcuno si incarica di montarlo per me non ci sarebbero problemi a partecipare.
Credo sia giusto riproporlo dopo un po' di tempo, approvo.

Se non avete nulla in contrario, potrei montare io il video ;)
Approvo, negli altri anni si è fatto ed è stato molto bello. ^^

Certo!
Purtroppo ho mancato l'appello questo Natale per via dei miei impegni qui sul forum e nel real. Se qualcuno è disposto a creare il video mi farebbe soltanto piacere. @Diego24 @Aggiaparià

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.