Video dei team - 2011

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
E' con grande piacere che vi comunico la conclusione del video dei team di Sciax2.
Ecco il video:
[video=youtube;haqPE7JgWQY]http://www.youtube.com/watch?v=haqPE7JgWQY&feature=youtu.be[/video]
Vi consiglio di guardarvelo in 720p per una qualità migliore.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al video ma soprattutto @lello26 che mi aiutato con le iscrizioni al video e alla scelta della canzone. ^^

A voi i commenti.

Riferimento: Video dei team - 2011

Video e canzone sono fantastici, complimenti Jeckoz e lello.

Bel video, anche se come colonna sonora avrei preferito la tradizionale canzone di Avril Lavigne :emoji_relieved:

Scusi un mega kebab :emoji_alien:
Ahahahahahhhahah , poi @zichiki96 mi spiega come riesce a far girare quel vinile
:idiota:
Con l'arte, con la scienza e un po' di pazienza. Comunque come un pallone da basket. Sotto non si vedeva ma c'erano i giradischi. ;)

Io avrei fatto un unico gruppo inceve che recensionist-journalist-staff-giurari-deejay perchè sennà le foto si ripetono, e sotto a ogni foto avrei scritto il ruolo che svolge..

Comunque bel video :emoji_slight_smile:

Purtroppo per questo video non posso dire la stessa cosa su di te perché non ci sei :emoji_relieved:

Se questo lo chiami insulto allora ti dico che sei veramente uno sqallido kebabbaro...

Ti ha colpito alle spalle @System32
Ha detto che non sei più moderatore :soso:

E sono felice di non esserlo :emoji_slight_smile:

Puniscilo come solo tu sai fare (portalo a letto)

Perchè dovrei fare come piace fare a te ?

Sbaglio o nei video di tanto tempo fa Sciax2 era diverso? :soso:
Bel lavoro @Jeckoz ... Jeckozza :emoji_smoking: