QuAsA

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2009
551
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo farvi vedere un video fatto da me, non è molto interessante, però è una questione che a me interessa molto ditemi i vostri pareri

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me fai ridere :emoji_relieved: sembri simpatico

Comunque sia su una cosa hai ragione.. il fatto che gli amici , se ti piace una ragazza bruttina ma con un bel carattere , guardi il giudizio degli amici e lasci perdere la ragazza..
Bhè si anche io ora sto passando quello.. praticamente ho le ragazze belle che vengono dietro ma non hanno un bel carattere.. a me piace una raga un pò brutta ma con un bel carattere..
Ma alla fine ho paura del giudizio degli altri..

Scusa ma fai troppo piange... saresti da pikkiare..
Almeno io ho il coraggio, tu nemmeno quello pischello, vieni da me e poi vediamo che succede. Le persone come te sono proprio quelle persone che giudicano senza nemmeno sapere, quindi in fondo saresti tu da picchiare mongoloide

Ti capisco lo stesso succede a me...che ci vuoi fare aspettiamo qualche annetto...

Spero che questi anni passino in fretta...Cmq grazie per il commento (credo che sia tu) MATTO

Si...Bhe basta cercarla...perchè tutti i miei amici che janno una ragazza sono tutte delle troie! E sentirti dire da persone che la tua fidanzata sene va e la come una poco di buono non ti sembra bello!
Amici con tutti fidanzati con nessuno.

Almeno io ho il coraggio, tu nemmeno quello pischello, vieni da me e poi vediamo che succede. Le persone come te sono proprio quelle persone che giudicano senza nemmeno sapere, quindi in fondo saresti tu da picchiare mongoloide

Vacci piano con le parole... :emoji_relieved:

Comunque su alcuni comportamenti sono d'accordo, altri no...

Mah all'inizio con tutti quei ciao hai imitato willwoosh e non dire che non sai ki e ò_ò cmq concordo con te :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate doppio post xD

mai sei toscano? :emoji_relieved: si sente la e aspirata >__<

Ultima modifica:
Mah all'inizio con tutti quei ciao hai imitato willwoosh e non dire che non sai ki e ò_ò cmq concordo con te
Ovvio che lo conosco, e nei prossimi video voglio prendere un pò di ispirazione da lui, però sai cosa i saluti iniziali non gli ho copiati, io il video, lo avevo fatto un giorno prima che willwoosh lo mettesse su youtube, per una volta è stata solo coincidenza.
Eh si, sono toscano, guarda che ho cercato di trattenermi il più possibile, sennò sparivano tutte le c, cmq pensavo che nessuno se ne accorgesse, come hai fatto non si sa.

Chissà perchè non ti sento parlare >_> vabbe bravo xD