Ciao a tutti volevo farvi vedere un video fatto da me, non è molto interessante, però è una questione che a me interessa molto ditemi i vostri pareri
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Almeno io ho il coraggio, tu nemmeno quello pischello, vieni da me e poi vediamo che succede. Le persone come te sono proprio quelle persone che giudicano senza nemmeno sapere, quindi in fondo saresti tu da picchiare mongoloideScusa ma fai troppo piange... saresti da pikkiare..
Almeno io ho il coraggio, tu nemmeno quello pischello, vieni da me e poi vediamo che succede. Le persone come te sono proprio quelle persone che giudicano senza nemmeno sapere, quindi in fondo saresti tu da picchiare mongoloide
Ovvio ognuno ha i suoi pensieri...e come io ho i miei te hai i tuoi.Comunque su alcuni comportamenti sono d'accordo, altri no...
Ovvio che lo conosco, e nei prossimi video voglio prendere un pò di ispirazione da lui, però sai cosa i saluti iniziali non gli ho copiati, io il video, lo avevo fatto un giorno prima che willwoosh lo mettesse su youtube, per una volta è stata solo coincidenza.Mah all'inizio con tutti quei ciao hai imitato willwoosh e non dire che non sai ki e ò_ò cmq concordo con te
Chissà perchè non ti sento parlare vabbe bravo