[VIDEO] Due Miei Amici Entrano in Classe- Proff Sclera!

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Ahahahahaha questi due miei amici sono dei babbazzi, sono entrati in classe gridando: SU LE MANI MILANOOOO!!!! e tutti ad applaudire!! xD e stranamente e CASUALMENTE io stavo facendo il video con il cellulare xD

Guardatevelo e commentate!

[yt]RvRn6wth558[/yt]

p.s. sono pure andato giù dal preside per questo :emoji_alien: xD

RICORDATE: SU LE MANI MILANOOOOO!!!! aushuashuash

TESTO AGGIUNTIVO: questa è la proff più scema che ci possa essere su questa terra! >_> un giorno in classe decide di interrogare, dopo un pò che passò il tempo mi fece una domanda sui diritti umanitari e io non gli ho risposto neanche perchè tra un pò non sò neanche quanti anni ho >_> comunque mi fà vabbè, prossima domanda, fà la domanda, nessuno risponde.... si gira verso di mè tutta sconvolta e mi dice: NOOOO BRAVISSIMOOO!!!! SEI UN GRANDEEE!!!!... io sinceramente stavo parlando con un mio amico, e giocando con l'accendino... la proff mi dice: come ti chiami?!?!?!?!?!?! e io: F***** P***** e lei: ODDIOOOO BRAVISSIMOO!!! dammi il libretto ti dò sette!!!!! e io: alèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! ma andimoooo!!!!

asuhasuhasuh dopo 3 gorni interroga un mio amico e questo studia sempre , gli avrà fatto 15 domande lui risposte corrette e tutte da premio nobel xD cosa gli è andata a metterE???? 6 :emoji_alien: xD e

IO REGNO SEMPREE!!!!

Ultima modifica:
ahahahahah Mammamia quante gliene combinano alle prof.....Comunque che risateee...alla fine t'ha scoperto la prof :P

ahahahahah sì sì ahahah e mi ha MANDATO dal preside xD

strabelloo questo video >_>
quei 2 davvero dei grandi :emoji_relieved:
e mitica pure la prof :emoji_alien:
la prox volta vedi di nn farti beccare xò xD

usahuashuashuhas sta proff è scemaaa!!

LEGGETE COSA HO AGGIUNTO!

muhaha grandi anche se in classe mia e peggio xD faccio sempre video ma nn mi beccano perche sto all'ultimo banco nascosta da quelle avanti muhahaa

ti conviene toglierlo!! un'amico di un mio compagno ha messo un video fatto in calsse in cui era presente la prof su youitube... pero un altro prof cercando con google robe a proposito della scuola ha visto il video è il ragazzo è stato sospeso per una settimana.... occhio a non farti sgamare

Mondiale sto video!
Su le mani Milano perchè il Milan ieri ha vinto? ahah XD
Noi in classe facciamo i cori del Napoli, ho tanti video però dal cell al pc non si possono mettere :emoji_slight_frown:
Vabbe grande video :emoji_relieved:

veramente cretina la prof ma voi stavate imitando quello delle iene fissato col mojito vero?