[Video]- Incidente Gravissimo. Sconsigliato ai minori [18+]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, se sei una ragazza sensibile e debole di stomaco, non guardarlo assolutamente! ti mostra come si fa in fretta a morire...
si ma voglio sapere che c'è di preciso

Niente di che, apparte una testa aperta a metà.

Comunque abe, se fai certi tuffi è inutile che controlli tutto al 100% perchè alla fine (o alemno secondo me) è il destino a decidere la fine che devi fare, da quell'altezza anche la minima distrazione può risultare FATALE.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di che, apparte una testa aperta a metà.

Comunque abe, se fai certi tuffi è inutile che controlli tutto al 100% perchè alla fine (o alemno secondo me) è il destino a decidere la fine che devi fare, da quell'altezza anche la minima distrazione può risultare FATALE.

gli incidenti e le disgrazie capitano, ma certamente si può fare molto per ridurre il rischio

@only: c'è un ragazzo che si lancia da una scogliera e invece di finire in acqua sbatte sulla banchina di legno con la testa e poi si vede la testa aperta a metà in verticale.

gli incidenti e le disgrazie capitano, ma certamente si può fare molto per ridurre il rischio

@only: c'è un ragazzo che si lancia da una scogliera e invece di finire in acqua sbatte sulla banchina di legno con la testa e poi si vede la testa aperta a metà in verticale.

Abe, gradirei un commento su quello che ha detto ptm, se non ti dispiace.

ptm ha detto:
ricordati che chi annega è perchè è capace di nuotare. Chi non sa nuotare sta lontano dall'acqua...

In qualsiasi caso, se non hai calcolato, l'incidente è stato causato dal tuffo precedente.
Il ragazzo aveva i piedi bagnati e quando si è dato la spinta, è evidente come sia scivolato.
Dal momento che devi affrontare un salto che possa superare una banchina di larghezza 4-5 metri, mi viene il dubbio che uno riesca a darsi la spinta cadendo con le gambe rivolte verso terra, a meno che, non provasse con una corsa.

2zdrp5f.png

Video Bloccato.

Ultima modifica:
Video rimosso, comunque l'avevo già visto, sono cose che capitano se si sottovalutano le cose ;)

Ci sono delle cose che non si possono calcolare... tra il dire che ha sbagliato e il dire che non provi compassione c'è di mezzo il mare.

ps:
ricordati che chi annega è perchè è capace di nuotare. Chi non sa nuotare sta lontano dall'acqua...

Abe, gradirei un commento su quello che ha detto ptm, se non ti dispiace.

Non ho molto da dire su quello che ha detto ptm che non ho già detto in precedenza, io non provo nessuna pietà compassione o simili per questo ragazzo, e credo che su quel che provo IO non ci sia nulla da discutere, e come ho già detto gli incidenti capitano, e molto spesso sono provocati anche da un eccessivo senso di sicurezza delle persone
ps:
come ho già detto, perchè chi ha più esperienza può anche sbagliare per la troppa sicurezza, mentre chi non ne sà nulla non prova di certo perchè sà già che non è roba per lui

Uff, avrei voluto vederlo, mi descrivete un pò l'accaduto?

Il video verrà Uppato oggi pomeriggio su MEGAVIDEO. Quindi abbiate pazienza.
In qualsiasi caso, veniva mostrato un ragazzo che si tuffava da una costa alta 5-6 metri, al primo salto, tutto sembra andare per il verso giusto, ma al secondo, qualcosa va storto, sbatte la testa contro la banchina larga 4-5 metri che c'era tra la costa e il mare...rimane senza sensi in mezzo all'acqua pieno di sangue...nelle scene finali si vedrà come i medici gli chiudono la faccia verticalmente, in quanto è rotta (aperta) dal mento alla fronte, in modo verticale.

S'è sfondato proprio...

Quoto..
è impressionante..
non ho mai visto niente del genere in vita mia..
sono tentato a rivederlo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rimosso da youtube. Han fatto bene.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque non è come dice Abe. Ha ragione su tutto ma ha sbagliato su una cosa.
Il ragazzo non si è tuffato come se dovesse tuffarsi in una pozzanghera. Quando si stav dando la spinta con i piedi, essi sono scivolati all'indietro, facendogli perdere l'equilibrio..e su una piattaforma come quella di 50 cm quadri di grandezza..con il vuoto davanti è impossibile salvarsi.
Io almeno avrei provato a girarmi in volo e a atterrare di piedi.

Ultima modifica:
Orribile, posta il link MEGAUPLOAD che lo faccio vedere a mio fratello

io questa estate sono andato a scopello (provincia di trapani) c'erano gli scogli, ma alti 2-3 metri, pochissimo, ma ragazzi, io prima di tuffarmi sono andato a prendere la maschera, per vedere quanto fosse profondo, vedevo se c'erano scogli sott'acqua, ho controllato se si scivolava, ho preso tutte le precauzioni.. lui.. ahimè, si è schiantato nella terraferma, però lui è morto perchè voleva sentirsi bravo davanti a tutti, infatti la gente lo vedeva.. questo lo ha spinto a tuffarsi e a non vedere le conseguenze del tuffo.. molto male, ma le disgrazie succedono sempre.

l'ho visto solo fino a metà...cmq x me è pura incoscienza gettarsi da li,ke poi x arrivare in acqua dovevi darti una spinta molto forte..

Ma che COGLIONI -.- Perfortuna Non Faccio tuffi :emoji_alien: Pk ho paura :S
Comunque Me lo visto tutto e mi ha fatto Skifo xD

SI E SPAKKATO IN 2 La faccia ammazza

Sono scene un po toccanti :S

Comunque io non avrei mai fatto un tuffo del genere, meglio la vita che dimostrare qualcosa a qualcuno.

Davvero impressionante :shock

Meglio pensarci 2-3 volte prima di fare qualcosa...

Il video e' molto significativo,

Anche se io i tuffi li faccio da 5 metri di altezza, da una scogliera un po pericolosa.

Certo alcune volte mi sono fatto male ma basta fare attenzione.

°_°

Povero Ragazzo Poteva Evitare Di Buttarsi La Seconda Volta Aveva Già Fatto Spettacolo!:o: cry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.