Video music awards 2011 : Disgustosi - obbrobriosi - trash

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
MTV si sapeva che era caduta in basso,ma non fino a questo punto.La differita (e non diretta!) di questa Notte è stata la cosa più trash che abbia mai visto...

Partiamo con Lady Gaga che disgusta il pubblico con uno sketch ,lunghissimo e noiosissimo,nel quale interpreta il suo alterego maschile , Jo Calderone per poi esibirsi nel suo nuovo singolo You and I durante il quale (evviva) cade anche dal pianoforte :

[yt]1ME2svC02jA[/yt]

Beyoncè poi ,dopo la sua esibizione Live (mista a Playback) annuncia la sua gravidanza...Della serie : tutto è buono purchè si parli di me,siamo al trash puro :

[yt]6eklWqlu5zQ[/yt]

Adele che è del tutto fuori luogo in palcoscenico del genere e per sua stessa ammissione non è ancora abituata a certi eventi...di fatti nella sua performance traspare non poca emozione :

[yt]7RLBSZFp-AI[/yt]

Nemmeno Katy Perry perde occasione per mettersi in ridicolo ...tenta,infatti,di imitare Lady Gaga alle prime armi con dei capelli a dir poco inguardabili ed un cappello insulso :

[yt]E2dJ1IXozZs[/yt]

Infine,Adele & Lady Gaga trovano poi il tempo per ridicolizzarsi ancor più mettendosi a fumare in sala come due dannate...

[yt]eK6WgdpCaEY[/yt]

Questi sono i VIDEO MUSIC AWARDS!!!

Riferimento: Video music awards 2011 : Disgustosi - obbrobriosi - trash

Dio che schifo...
Poi Brian May si sapeva che già era una merda per i Queen + Paul, ma suonare con Lady GaGa per quanto? 10mila dollari? Che venduto...

Dio che schifo...
Poi Brian May si sapeva che già era una merda per i Queen + Paul, ma suonare con Lady GaGa per quanto? 10mila dollari? Che venduto...

Ma infatti,mi domando quanto lo abbiano pagato per abbassarsi a sti livelli...per chi volesse riassaporare le emozioni del trash puro,questa sera è in replica alle ore 22 su MTV! Buon trash a tutti!

Scusa hai qualcosa contro se una annuncia di essere incinta? Cioè, se lo fosse stata Avril cosa avresti detto?
Per quanto riguarda Adele, a me non piace proprio per niente, ma scusa se non è ancora abituata a certe cose dovrà pure iniziare no? Non a caso fanno anche il premio "Best New Artist" dove sono nominati artisti nuovi e poco conosciuti..
Katy Perry non mi è piaciuta neanche un po' con quei capelli rosa e con quel cubo in testa, veramente osceno.
Jo Calderone: Preferisco GaGa versione donna sinceramente, e You & I non mi piace molto.. (Per la gioia di Marco)

@Anattup prima di sparlare (nonostante tu abbia ragione di quanto MTV sia caduta così in basso) controllerei la funzionabilità dei video :emoji_slight_smile:

@Dvdxseo : No,se lo dici in TV lo fai solo per far parlare di se...Avril nel 2007 era nello splendore della sua carriera (intendo come fama,non musicale) eppure non ha detto in tv o in pubblico che aveva divorziato...posso capire in un'intervista,ma in questo contesto no...

@SuPeRpAzZo : i video erano funzionanti,ma sono stati rimossi successivamente.

Ok, ma per Youtube ce ne sono altri di video dei VMA???

Scandaloso... Io MTV non l'ho mai considerato un canale "musicale". Mai. Commercialate allo stato puro. Non immaginate quanto mi sta sulle scatole ledi cacca poi. Vergognoso.

i video non sono più disponibili non ho potuto vedere nulla :emoji_relieved: