[VIDEO] PARCOUR ( è uno sport fantastico)

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Guardate questo video, è favoloso, si tratta di PARCOUR, è uno sport difficilissimo ma che mi attira da morire, mi piacerebbe molto imparare ma guardando il video capirete che è una cosa IMPOSSIBILEEEE !!

Guardate e Commentate !

[yt]G6F_iP-F7Fw[/yt]

io lo trovo favoloso

Ultima modifica:
guardandolo si direbbe ke in poke parole non e uno sport...ma un modo di uccidersi

The-Bosso, mi spieghi come diavolo hai fatto a mettere quel video cosi ??????

DIMMELO, come hai fatto a salvarlo da YOUTUBE ?

allora c'è una guida su tutti bbcode
ti copi questo codice che ho evidenziato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
G6F_iP-F7Fw
e poi lo metti tra i tag [yt]codice evideziato[/yt ]

Ultima modifica:
Grazie lo stesso ma ho fatto con TinyPic, l'ho messo pure io come te, e tornando al video...

è vero che è pericoloso praticare sto sport, ma a me piace tantissimo il rischio, la paura di MORIRE, è una sensazione favolosa.

Se muori sensa aver provato queste soddisfazioni, che vita di schifo fai !!!!!

We raga, vi volevo solo dire che, ieri, dopo aver provato a saltare da un muro di 4 metri su un cancella PACCUTO 4 cm ... mi sono rotto una gamba, ho un livido enorme xDxD

Mi ero gasato troppo col video !! xDxD

le uniche persone che riescono a saltare cosi sono i cinesi sicuro! xD

Si, ed è uno sport bellissiimo...

e poi non sono capaci solo i cinesi...

Io ho una mia amica che non fa questo sport ma fa danza artistica...

si chiama CHIARA IANNI. E' campionessa europea con la sua squadra... è impressionante.

Si mette con una gamba sopra la testa e poggia per terra solo con l'altra gamba e inizia a fare capriole all'indietro saltando con quella sola gamba !!

MA COME FAAAA ?????

Ecco un suo video !

[yt]uf137-uprFc[/yt]

P.S- fa il 3° superiore e nel video potete notare che quando fa la capriola a gambe aperte ha anche una bella F..a

e guardate kuestoo !!

[yt]YgjKcYkgbZo&feature=related[/yt]

:shock:shock non avevo mai visto i suoi video su you tube, l'avevo vista solo alla villetta del paese !! Sono strabilianti, credo che aprirò un topic a parte..

Ci credo che i professori sono gelosi di lei !!!:shock

Ultima modifica:
accidenti!
quelli fanno salti straordinari da palazzi..salti di circa 10 metri :S
ma come la mettiamo se uno nn arriva al palazzo?cade giù!
Ma come fa a piacervi questo sport....
e poi questo video evidenzia il bello di questa attività e le cose riuscite....secondo me ci sono anche altre cose....e a mio parere molte xsone sono morte x fare sta cavolata
ps:ma se uno vuole scendere dal palazzo....perkè non prende l'ascensone piuttosto di riskiare la vità così..riski di rimanere paralizzato!

ps:ma se uno vuole scendere dal palazzo....perkè non prende l'ascensone piuttosto di riskiare la vità così..riski di rimanere paralizzato!

Perche chi impara a fare bene questo sport va a fare le parti pericolose nei FILM e si prende MILIARDI su MILIARDI !! e poi a me piace buttarmi giu dai tetti delle case.... anche se sono alti massimo 4 metri.

Mi sono solo Fratturato una gamba una volta !

io pratuico questo sport ma non a questi livelli...comunque io consiglio prima di saltare dai muri, di imparare a fare le cadute...io prima di saltare i 20 gradini della mia scuola ha imparato le cadute e devo dire che atterrando facendo la capriola non ti fai niente ma atterrando impiedi ti spacchi le gambe

Ultima modifica: