Video Per I Miei Più Cari Amici Di Habbo...

BlackDevil

Utente Medio
Autore del topic
29 Novembre 2007
126
11
Miglior risposta
0
Eccovi il video per i miei più cari amici di habbo... io sono .:Blackalex:.

[yt]<br />
<object width="400" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/skYxeirFbzE"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/skYxeirFbzE" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object></div>[/yt]
se non si vede il video eccovelo qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Wau complimenti..scusa potresti scrivere la frase dell'amicizia???mlt bella la metto sul my blog

Bel video, anche se non so perchè tutti quanti erano gente abbastanza famosa..

sarò io, bho

per quanto mi riguarda ho smesso di credere nella vera amicizia da un bel pezzo, ci siamo
solo io e Burzum

bellissimo mi sto mettendso a piangere dalla gioia non skerzo

e che amici hai?XD una marea di HC gold,un H-X,altri cn altri distintivi(probabilmente sempre HC),ne ho visto uno solo senza distintivi ecc.

• Like
Reactions: 1 person
Ciao,

se vedi bene il video:
Koia80
sem14
Kazuya03
Non fanno parte della tua lista di amici in quanto non vi e' la scritta:
Tizio&Caio e' tuo amico.

Comunque il video e' ben fatto, complimenti!

-.- tutti famosi e minimo del 2006 .. strano xD il mio unico amico su habbo che non conosco nella realtà è hotdog2 ;) un vero coglione (scusate il termine , ma lo ritengo il piùAdatto xD) però è anche un vero amico , non perchè mi regala furni , anzi gliene regalo io di più xD ma perchè non è una persona falsa.. come gli altri su habbo -.-

Controllate nel gruppo We Are Family solo per le persone del gruppo nostro la sono dentro con .:Blackalex:. ._.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

C'è anche qualche mex da me :S
Bhè se non ci credete non posso farci nulla. Cmq io 1 non sono uno che mente ._. e poi 2 a me sinceramente non interessa chi è famoso su habbo >.< io sono .:blackalex:. ma me lo hanno bannato. Ora sono Rufy753 e potete anche vedere sono nella lista doi tutti loro! E poi sono amici che conosco bene da 2 annetti :S cmq se vedete bene c'è scritto ad esempio "yanosh è tuo amico" ._.
e comunque se andate sulla home di yanosh vedete nel post-it di natale che c'è anche il mio nome ._. Rufy753 se non ci credete richiestatemi -.-
E per ultimo non centra niente tutti HC o famosi sono sempre stati miei amici e lo saranno!
Perchè dovreste incolparmi che non sono miei amici solo perchè sono famosi? Bhà mi fate irritare :S
E poi per ultima cosa alcuni stili nella home non esce tizio e tuo amico ._.
Quando c'è scritto sem14 richiesta d'amicizia è perchè ero fuori dall'account.
Comunque potete pensare come volete... Se volete contattatemi su skype che vi faccio sentire anche le loro voci ._. Quanto siete odiosi quando fate così...

Ultima modifica:
bel video... ankio ne vorrei fare 1,il problema e solo ke alkuni miei amici migliori sn stati bannati e nn posso prendere la loro home