[VIDEO] Per tifosi Napoletani [VIDEO]

DanyeleDevils

Utente Colossal
Autore del topic
4 Novembre 2007
3.032
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
napoletani e non..

Da quando è cominciata la stagione.. tutti pazzi per Lavezzi, Hamsik, Zalayeta..
Da quando ha giocato Napoli - Reggina e Calaiò sbagliò il rigore.. tutti a criticare, dire parolacce a Calaiò! (cose viste su YouTube)

Io invece, sono rimasto fan di colui che ha rifiutato la Serie A per venire in C con noi,colui che ci ha portati dalla C alla A, quello che è stato il nostro bomber per 2 anni consecutivi, il nostro idolo, il nostro Arciere!

Io sono rimasto fan di Emanuele Calaiò!

Voltiamoci un'po indietro..
Ricordiamo un po il passato, anche perchè senza di lui, c'è li sognavamo a Lavezzi e Hamsik!!


[yt]TWloBKlS-60[/yt]

[yt]1-n-ywOXtxA[/yt]



Ha fatto tanto per noi, non lasciamolo andare via senza il nostro bene!
Mostriamogli affetto almeno adesso che è la fine!


Ora vi saluto a tutti con questo video:

[yt]ZPlzAa-2tBg[/yt]



Mod non chiudete questo topic, lasciate riflettere a certa gente! GRAZIE!
 
Beh, forse hai ragione.
Adesso Calaiò dovrebbe giocare, datochè Zalayeta è infortunato.
Però, scusami, dovresti mettere anche i gol che si è mangiato Calaiò, no?
Catania-Napoli, Calaiò ha giocato, ha sbagliato un gol ha porta vuota buttandolo fuori, poi quando lavezzi ha preso il palo, sempre di questa partita, Calaiò era solo lui e la porta, cosa ha fatto? è sceso e si è fatto prendere il pallone!
Scusami, Calaiò vuole giocare, però che lo dimostri in quei pochi minuti che gioca!
è vero ha giocato 1 partita titolare ed ha segnato 2 gol, ha preso 1 palo, può darsi che l'anno prossimo, se Reja se ne andrà, ci sarà 1 posto per lui.
 
Tutti possono sbagliare.
Anche Lavezzi quando prende palla si mette a driblare, poi tira emnada il pallone in Curva!
Poi non crederti che è facile giocare con l'ansia.
Calaiò da quando ha sbagliato il rigore, ha sempre giocato con ansia.

Se ne và o non se ne và Reja, Calaiò l'anno prossimo non sarà più con Noi.
Il Napoli l'anno prossimo punterà sicuramente alto.. e Calaiò non può aspettare sempre il suo momento e farsi un altro anno in panchina..
 
Bravissimo...Mi ha toccato veramente...Io ho sempre creduto in Calaio' e spero che Marino e Reja lo faranno giocare le prossime partite di fine di campinato...Il Nostro Arciere....Senza di LUI NON SAREBBE NAPOLI...SPERO CHE TANTA GENTE CAMBI IDEA SU DI LUI XK HA FATTO DAVVERO MOLTO PER NOI
 
Probabilmente Calaiò giocherà con la Lazio.
Ti assicuro che Calaiò rimarrà a Napoli anche l'anno prossimo, visto che Sosa se ne va.
 
Io credo che finirà la carrira nAPOLETANA PER CALAIO' e andrà da qlk altrqa parte..io xò spero rimanga cn noi
 
Bravissimo...Mi ha toccato veramente...Io ho sempre creduto in Calaio' e spero che Marino e Reja lo faranno giocare le prossime partite di fine di campinato...Il Nostro Arciere....Senza di LUI NON SAREBBE NAPOLI...SPERO CHE TANTA GENTE CAMBI IDEA SU DI LUI XK HA FATTO DAVVERO MOLTO PER NOI

Finalmente qualcuno capisce..

Comunque state sicuri che Calaiò l'anno prossimo non sarà con Noi!
 
Lo ammetto, però a me dispiace, se Calaiò se ne va da Napoli fa molto bene.
Troverà sicuro più spazio e, ancora meglio, troverà la cosa più importante: Il Gol.
Calaiò può fare molto è vero.
Comunque il video è davvero bellissimo.
 
Mi fa piacere vedere che state riavendo fiducia in Calaiò!

Comunque, tra non molto vi posterò la foto dell'autografo che mi ha fatto..
Ci tengo a farvelo vedere ;)
 
Grande Danyele,io credo nell'aricere ci ho sempre creduto e ci credero sempre forza napoli e froza calaio per semrpe
 
A pensare che è per solo per la sfiducia di Reja che ci lascierà!
 
Mi fa piacere vedere che state riavendo fiducia in Calaiò!

Comunque, tra non molto vi posterò la foto dell'autografo che mi ha fatto..
Ci tengo a farvelo vedere ;)

Bhe io ho sempre creduto in lui...MOLTI NAPOLETANI IO DEFINIREI "FALSI" DICONO CHE CREDONO IN LUI SOLO QUANDO FA GOAL E BASTA MA POI ANCHE SE SBAGLIA IL NAPOLETANO VERO DEVE CAPIRE IL XK E AIUTARLO...(NON NOI NN POTREMMO MAI FARLO)
 
complimenti il video è molto bello, ma volevo fare un osservezione
purtroppo napoli è una piazza difficile e molti campioni (compreso EL PIBE) sono stati criticati. calaiò è un ragazzo giovane e promettente.però quanta reja nn lo fa giocare si deprime e nelle partite successive sta sempre male. Bisogna prendere una soluzione!
io una ce ne avrei:
fare proprio come ha fatto l'inter con adriano; mandarlo in prestito x farlo risvegliare un po !
 
Quoto Giupi!!

Mi sono sempre chiesto perchè non lo danno in prestito..



EDIT: Ecco l'autografo di Calaiò:


Davanti:
95qzva.jpg


Indietro
iqwp76.jpg

Scusate, non si vede tanto bene..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ecco un altro video, questa volta fatto da me:

[yt]1V7G4omiWY0[/yt]