Problema Video personali sul calcio.

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Allora, in tanto per cominciare volevo dire che io gioco a calcio a livello agonistico, e mio papà essendo fissato, per sbeffeggiarsi ha cominciato da un po' a fare video mentre gioco a calcio, anche se odio come cosa l'accetto.

Mio papà ha fatto così due video, non durano molto, uno dura sui 3 minuti, l'altro sui 7 minuti.

Quello che dura 10 minuti mi da dei problemi.. Mio papà come sottofondo ha messo una canzone (DANZA KUDURO), mi ha chiesto così di pubblicarlo in Youtube.
Dopo averlo pubblicato mi da dei problemi con il Syndication, che non mi fa rendere pubblico il video anche sui cellulari.

Io penso che sia proprio la canzone messa di sottofondo che provoca questo problema, ma siccome non me ne intendo molto, ho deciso di chiedere a voi.

Grazie,
Nio.

Riferimento: Video personali sul calcio.

Anche a me lo faceva prova con queste soluzioni :
1) Cambia browser , tipo safari , mozilla ecc.
Se non funziona,
2) Prova a togliere la musica di sottofondo.
Fammi sapere ;) @Nio

Io uso Mozilla e mi ha dato i problemi solo con quello con la canzone.. Vorrei toglierla la canzone, ma non so più dove trovare il file originale del video.

Io uso Mozilla e mi ha dato i problemi solo con quello con la canzone.. Vorrei toglierla la canzone, ma non so più dove trovare il file originale del video.
Da dove l'hai caricato video ? Scheda della videocamera , telefonino o che altro ? Ripassalo sul pc.

Lo avevo sulla telecamera, ma l'ho cancellato! Questo video è del 2010 se non erro.

Allora se non trovi l'originale l'hai perso per sempre :omg:​

Va bè, aspetto qualcuno che magari abbia avuto un problema simile a questo.

Ok, spero riuscirai a risolvere questo problema , senò mi dispiace patpat

Grazie comunque dell'interesse! Qualcuno con un problema simile?

Prova a domandare su Yhaoo ! Oppure cerca sul web..:bye: