Release Video pokemon Heart Gold e Soul Silver

tonylook

Utente Senior
Autore del topic
2 Settembre 2008
1.588
22
Miglior risposta
0
[yt]5iYulS47KUE[/yt]​
Cio' che potete vedere nel video sopra queste righe e' una ripresa della demo rilasciata da poco per Pokémon Heart Gold e Soul Silver, forse i due giochi piu' discussi del momento!
Nel video e' possibile vedere l'intro di Soul Silver (quella di Heart Gold e' molto simile, solo con Ho-Oh), e una piccola fase di gioco che comprende anche una fase di combattimento.
Non mi resta che augurarvi buona visione!

Ultima modifica:
bravo bel video xD

PS:certo che nel corso della crazione dei giochi pokemon la grafica è migliorata notevolmente gia alla creazione di perla e diamante

WoW ho capito tutto quello che dicevano in giapponese xD

Comunuque non finiscono più -_- bello comunque :emoji_relieved:

bravo bel video xD

PS:certo che nel corso della crazione dei giochi pokemon la grafica è migliorata notevolmente gia alla creazione di perla e diamante

io sinceramente sn rimasto deluso xke stiamo ancora agli attacchi che si fanno a distanza? -.- dovrebbero fare degli attacchi tipo quello vola e lo colpisce o cose del genere ma nn penso ke lo faranno mai

entro il 2011...visto che asia è uscito solo i demo...quid 2010 esce la versione definitiva e l'anno dopo viene traddtto in altre lingue...
comunque spero che esca un pokemon che cambi molto l'aspetto del combattimento...per esempio che non si svolga + come i giochi di ruolo,ma come d'azione...ma forse uscirà per la WII

entro il 2011...visto che asia è uscito solo i demo...quid 2010 esce la versione definitiva e l'anno dopo viene traddtto in altre lingue...
comunque spero che esca un pokemon che cambi molto l'aspetto del combattimento...per esempio che non si svolga + come i giochi di ruolo,ma come d'azione...ma forse uscirà per la WII

per la wii gia' c'è si chiama pokèmon battle revolution

L'unica cosa che mi ispira è ke è ambientato a yoto°_° poi il resto mi sembra piu o meno uguale:Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmnq tra poco dovrebbe uscire pokemon esploratori del cielo in italia (io ce lo sul r4i in giapponese) molto bello

Ultima modifica:
bellissimo il video solo che è in giapponese e nn ho capito niente

vi comunico che in giapponese i giochi sono usciti e io ci sto anche giocando (solo che non si capisce tanto bene xD