• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Video Publicitari

LOLLOILBELLO

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2010
222
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei sapere se potevate darmi un programma per OS X o per Windows 7 che faccia creare dei video come quelli che si vedono in publicità, con moltissimo colori, oggetti in movimento ecc. vi ringrazio in anticipo patpat

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Video Publicitari

Salve a tutti, vorrei sapere se potevate darmi un programma per OS X o per Windows 7 che faccia creare dei video come quelli che si vedono in publicità, con moltissimo colori, oggetti in movimento ecc. vi ringrazio in anticipo patpat

Sony Vegas
Adobe After Effect.
Buona fortuna.

@LOLLOILBELLO purtroppo sono tutti a pagamento, quindi ho vuoi farlo seriamente e compri i software o lasci stare.

(Esiste sempre zio Google e i suoi nipoti torrent)

:bye:

be se vuoi fare intro e montaggi ad alto livello confermo quanto detto da -LoL poi invece se vuoi cose più semplici, ma che portano sempre ad un discreto risultato c'è camtasia

Per Sonyvegas ci sono molte guide su Come scaricarlo e "Crackarlo" ovviamente non te le cito perchè andrei contro il Regolamento.