In sviluppo Video Riassuntivo Script 2009

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Riprongo per il secondo anno di fila, un video riassiuntivo inerente a tutte le attività Script 2009.
Potete iniziare a postare le immagini che ritenete più belle e se scelte saranno inserite nel video che sarà rilasciato a inizio 2010

Divertitevi a postare :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
peccato che scriptX non va ma per uintanto io ho il mio defunto script in vb06 xD appena apro l'altro pc risistemo login e paket e cassate vario xD
 
Non è un messaggio inutile, è un parere. ;)
Comunque se lo rilasci a inizio 2010 è realmente inutile...cioè...ci metterai si e no un mese a farlo con tutte le immagini. E più che altro è un video "emozione" non riassuntivo. :bye:
 
Non mi sembra che abbiamo fatto queste gran cose nel 2009
forse la lingo injection o le home con i post-it al di fuori dello spazio
altro non mi viene in mente
 
Non è un messaggio inutile, è un parere. ;)
Comunque se lo rilasci a inizio 2010 è realmente inutile...cioè...ci metterai si e no un mese a farlo con tutte le immagini. E più che altro è un video "emozione" non riassuntivo. :bye:
vorrei avvisarti style che più scemo di te è arjenplay boy :l ban per cloni ?
Non mi sembra che abbiamo fatto queste gran cose nel 2009
forse la lingo injection o le home con i post-it al di fuori dello spazio
altro non mi viene in mente
:no:emoji_relieved:: lingo injecton:shock:shockcry:shock e la home con i post it :emoji_relieved: xD faccio io avviso che ora so add le persone xD pero è ancora un mistero epr voi xD
infatti :chidori:

:chidori:no post inutili :chidori:
 
Anche se verra' rilasciato nel 2010 , propongo di aspettare qualche mese ed incominciare a fine agosto. E' troppo presto. Comunque se qualcuno vuole cominciare a postare e' libero di farlo :emoji_smiley: [OT] Lingo injection? (quest'anno non sono molto concentrato sullo scripting)[/OT]
 
Ma se quando ho fatto quel del 2008 avete detto che c'era poco contenuto
Meglio iniziare a postare da adesso No?
 
Ma dai invece di mettere tutti i fallimenti del 2009 perke non pensiamo a finire questo 2009 meglio di come è cominciato?(intendo sempre a livello di script!)
 
Beh tanto per incominciare som (insieme a tutti i più grandi forum) hanno chiuso per la paura (se qualcuno ha qualche screen lo posti,non so se avete fato fotto alla pagina di som quando era chiuso o avete salvato sul pc quelle di jeax pestato)

Intanto io posto una foto della riapertura ^^
2v14z2x.jpg


Aggiunto screen della mail da HbC che informava dell'arresto
2jdggm8.jpg


Ok Woman inizio ad archiviare :soso:
 
in questo 2009 avete fatto i nabbetti con scriptetti patetici...tag attac ecc...Questo 2010 cerkiamo di fare un attacco decente...e poi perfavore non divulgate i programmi buoni...perchè ho scoperto che habbo osserve sciax in ogni minimo passo che fa...Non per rompere ma gia siamo osservati...poi i nostri script devono essere pure patachati..quindi mettete un po di sale in zucca perfavore
 
in questo 2009 avete fatto i nabbetti con scriptetti patetici...tag attac ecc...Questo 2010 cerkiamo di fare un attacco decente...e poi perfavore non divulgate i programmi buoni...perchè ho scoperto che habbo osserve sciax in ogni minimo passo che fa...Non per rompere ma gia siamo osservati...poi i nostri script devono essere pure patachati..quindi mettete un po di sale in zucca perfavore
1) e come te li passiamo senza postarli?
2) i link,se non è che lo posta un nabbo,sono protetti da password (almeno per quelli più importanti)