Guida [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][SCREEN]

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
VIDEO-GUIDA: Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi

Sul forum leggo sempre richieste di utenti che non riescono a Sbloccare le porte del proprio modem. Visto che la maggior parte sono tutti utenti con il modem Alice Gate voip 2 plus wi-fi ho deciso di aiutarvi proponendovi la mia prima Video-Guida per lo Sciax2!! Iniziamo...


Per prima cosa dirigiamoci sul link di gestione del Modem cioè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nfjt41.png


Adesso clicchiamo sul pulsante a destra con scritto "Port Mapping"
4kxikl.png


Ora ci dovremmo trovare davanti ad usa schermata come questa
2e34d4w.png


Apriamo adesso il prompt dei comandi di Windows digitando "cmd" in Start oppure andando in Start -> Tutti i Programmi -> Accessori. Dopo averlo aperto scriviamo "ipconfig" in questo modo:
2hsanx2.png


Si dovrebbero essere composte diverse stringhe ma quella che interessa a noi è "IPv4" la prima (Perchè c'è n'è una seconda ma noi interessa la prima
aoub28.png


Adesso ritorniamo nella pagina della configurazione del Modem e compiliamola in questo modo:
m2a6u.png


Le porte da Sbloccare sono 20,21,22,80,90,2001,3306,30000,500,3036,300 il procedimento è lo stesso per tutte le altre porte


Adesso Passiamo al video che è il pezzo forte di questa guida :banana:

[video=youtube;MlejeSxQw3k]http://www.youtube.com/watch?v=MlejeSxQw3k[/video]

A presto ^^


Ringrazio @habbokekko per alcune parti della guida :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Ottimo lavoro Serial, così gli utenti non avranno problemi aprendo infiniti thread riguardo questo argomento; se per gli altri non è un problema ( vorrei un loro giudizio ) la metterei in rilievo così il thread risalta all'occhio.
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

*___* Magari... comunque Grazie ^^
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Finalmente Una Guida Decente, Con Screen. Ci Sono Riuscito, Dò Grazie ;)
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Grazie mille *__* sono contento che ci sia riuscito ^^ Spero che anche gli altri capiscano quello che ho scritto :emoji_smiley:
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Bravissimo serial, guida semplice, intuitiva e per chi non avesse capito c'è pure il video, grazie ti meriti un grazie e un rilievo :emoji_smiley:
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Grazie anche a te Serro ;)
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Alleluija, finalmente una santa guida spiegata per intero :emoji_relieved:

Comunque sono d'accordo con System per il rilievo.
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Grazie mille davvero... sono contentissimo che la mia prima guida sia piaciuta così tanto Grazie davvero *__*
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

E che rilievo sia allora.
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Serial Quanto Li Hai Pagati Per Farti Mettere In Rilievo? xD Scherzi a parte bella guida ;)
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Grazie mille a tutti @System32, @ReSargon
Thanks ^^
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Bravo, ottima guida, RILIEVO meritato al 100% è completa e tutto il resto.
Dò grazie.
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Ma per un retroserver bisogna sbloccare tutte quelle porte oppure solo 2 a piacere?
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

salve a tutti!!! Scusate ragazzi ma io non riesco a mettere una porta di "hamachi" sul router alice gate 2 voip wi-fi per giocare con sacred 2.......... per piacere sapete dirmi come si fa?
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

salve a tutti!!! Scusate ragazzi ma io non riesco a mettere una porta di "hamachi" sul router alice gate 2 voip wi-fi per giocare con sacred 2.......... per piacere sapete dirmi come si fa?

Apri un topic descrivendo il tuo problema per bene e dettagliato.
 
Riferimento: [VIDEO][SCREEN] Come Sbloccare le porte Alice Gate voip 2 plus wi-fi [VIDEO][

Ma io non ho capito in password che devo mettere?