black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Commentate e spero che vi piacerà:
[video=youtube;B_3k_BlolgQ]http://www.youtube.com/watch?v=B_3k_BlolgQ[/video]
 
Per quanto sia divertente, non mi sembra giusto nei confronti degli Juventini ::emoji_relieved:

Hanno già la loro situazione.
 
i gobbi in questo momento siamo in crisi appena usciamo dalla crisi vi mettiamo il p.... in bocca xcio state zitti tutti
 
i gobbi in questo momento siamo in crisi appena usciamo dalla crisi vi mettiamo il p.... in bocca xcio state zitti tutti

A parte che "pene" non è una parolaccia,

quelli che devono stare zitti siete voi, perchè dopo tutto quello che avete passato.. Non puoi proprio dire NULLA, figuriamoci dirci Zitti
 
Infatti la Juve in questo momento ha le stesse probabilità di successo del Cittadella :emoji_relieved:
 
Cmq ci sono 2 squadre.. le più forti..
Inter e Bari.
1) L'Inter sta dimostrando la sua coerenza nel fatto che vincerà scudetto e coppa italia.
2) Il Bari mostra un gioco di squadra, una velocità nei passaggi incredibile.. Il tutto fino ad arrivare 6° in classifica! (Ricordiamoci Ex di B :sisi:emoji_slight_smile:
 
Allora , non mi sembra un video Coerente con lo sport , anche perchè la juventus è in Crisi In questo Momento , e di certo non gli si può dir niente perchè in 4 Anni tutte le squadre di serie A anno passato un momento di crisi , e la juventus Secondo Me quando Ritorna Camoranesi , iaquinta , caceras & giovinco , si Carica e va 2 .

( anche perchè il milan se non si riprende subito riscende in crisi )
 
Allora , non mi sembra un video Coerente con lo sport , anche perchè la juventus è in Crisi In questo Momento , e di certo non gli si può dir niente perchè in 4 Anni tutte le squadre di serie A anno passato un momento di crisi , e la juventus Secondo Me quando Ritorna Camoranesi , iaquinta , caceras & giovinco , si Carica e va 2 .

( anche perchè il milan se non si riprende subito riscende in crisi )

giusto cmq questo video e solo una cosa contro la juve e nn sembra che si tratta di sport cmq fa nnt

sempre forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
xD lo so ma è troppo divertente! :emoji_relieved:

Io che detesto la Juve di certo non rido davanti a queste stupidaggini.
Tu che parli tanto, parla per la tua squadra e del tuo Ronaldinio dove 2 partite bellissime e 98989289578925 SCHIFOSE!!. Due o tre giochetti non rendono il giocatore un mito ;)