Video-Supernatural [PB] By E4|`STiCk

Kosmos

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2012
6
0
Miglior risposta
0
In precedenza ho postato il mio primo video questo è uno dei più belli fatti da un mio amico un bravissimo cecchino guardatelo e dite cosa ne pensate mi ha chiesto lui personalmente di postarlo :emoji_smiley:

[video=youtube;Cyja12PXS8A]http://www.youtube.com/watch?v=Cyja12PXS8A[/video]

Riferimento: Video-Supernatural [PB] By E4|`STiCk

Bello , molto bello , un video stupendo , quello non era point blank italiano vero?

Point Blank Kaybo sarebbe il latino per un pò siamo andati li per poi tornare sull'italiano

Point Blank Kaybo sarebbe il latino per un pò siamo andati li per poi tornare sull'italiano

l'ho incontrato questo tuo amico (ed anche arato 10-3) sinceramente è bravo molto bravo :soso: ma col barret sono buoni tutti (l'unica volta che l'ho provato mi sono fatto un bel 54-7 :emoji_relieved:) sinceramente preferisco i video dove usano l115 (stesso che uso io) ma ognuno ha i suoi gusti ;)

mi complimento col tuo amico anche se mi ha rosicato contro in una partita D:

P.S di al tuo amico che nella kill a 360 il giro si fa mentre si è in aria e si spara in volo xD

Ultima modifica:

l'ho incontrato questo tuo amico (ed anche arato 10-3) sinceramente è bravo molto bravo :soso: ma col barret sono buoni tutti (l'unica volta che l'ho provato mi sono fatto un bel 54-7 :emoji_relieved:) sinceramente preferisco i video dove usano l115 (stesso che uso io) ma ognuno ha i suoi gusti ;)

mi complimento col tuo amico anche se mi ha rosicato contro in una partita D:

P.S di al tuo amico che nella kill a 360 il giro si fa mentre si è in aria e si spara in volo xD

Sicross96 L'ultima kill è fatta in volo. è.è

In precedenza ho postato il mio primo video questo è uno dei più belli fatti da un mio amico un bravissimo cecchino guardatelo e dite cosa ne pensate mi ha chiesto lui personalmente di postarlo :emoji_smiley:

[video=youtube;Cyja12PXS8A]http://www.youtube.com/watch?v=Cyja12PXS8A[/video]

che programma usi per registrare?

Beh Non e un gran che Digli come si chiama su PointblankItalia vedi come lo aro io è Solo shoppato e poi si vede che in PointBlank kaybo regalano tanti oggetti/armi/personaggi quindi e facile killare

Per favore andatevi a fare un giro vi ara in un secondo state dicendo solo cazzate.

io uso il Range master, fucilone moooolto bello, potente e con danno da lontano e mira è imbattibile........... score supremi assicurati