Video Team & Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2,
volevo proporre una cosa che non penso sia stata mai proposta.
Nel prossimo video dei Team & Staff, che ne dite di far partecipare gli User Legend?
Anche loro sono un team che comunque hanno aiutato molto in precedenza.
Che ne dite?

Riferimento: Video Team & Staff

Non vorrei sembrare "Cattivo" ma nel video (Come dice la parola) "Staff" ci dev'essere solo e unicamente lo staff, certo, gli user legend in passato hanno aiutato ma non fanno parte dello staff, per me è no.

Non vorrei sembrare "Cattivo" ma nel video (Come dice la parola) "Staff" ci dev'essere solo e unicamente lo staff, certo, gli user legend in passato hanno aiutato ma non fanno parte dello staff, per me è no.

Si ma c'è scritto anche "Team" nella parola, poi penso che incuriosirà molto di più vedere i vecchi staffer no?

Per me è si, poi bhò, la parola agli altri.

Io invece dico di si, loro un tempo hanno aiutato molto il forum, quindi e come se facessero parte dello staff.

Non è sempre semplice rintracciare gli attuali USER LEGEND per svariati motivi.
Io sono contrario poichè un utente che abbandona il forum non credo abbia voglia di uscire in un video dello stesso.

La creazione di video per utenti e staff è stata proposta un milione di volte.

Staff e user legend sono due cose diverse. Gli staffer sono staffer, gli user legend sono user.
Inoltre, gli userlegend non sono un team ma un semplice usergroup come ad esempio gli utenti premium. Gli unici team sono lo staff, il journal, il recension team e i deejay.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.