• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Video-Tutorial : Creare un Web Browser - per i meno esperti

aahahhahahah

Utente Medio
Autore del topic
4 Gennaio 2012
224
0
Miglior risposta
0
Se avete letto il titolo, questo video-tutorial è per i meno esperti e non per gente che vuole solo criticare dicendo <<Mio dio, ancora con questi web browser, flooder, etc?>>. Io rispondo: SI, non ho problemi a creare video-tutorial su di essi, io li creo per la gente proprio quella che vuole imparare, quella PIÙ-INESPERTA nel campo di programmazione.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Video-Tutorial : Creare un Web Browser - per i meno esperti

Il video non si visualizza e magari intendevi "quella MENO-ESPERTA" e non "quella MENO-INESPERTA" ;)
 
Riferimento: Video-Tutorial : Creare un Web Browser - per i meno esperti

Il video non si visualizza e magari intendevi "quella MENO-ESPERTA" e non "quella MENO-INESPERTA"

"Meno-Inesperta" significa una persona talmente n00b che vuole proprio imparare patpat

Comunque ho messo il link se non ti dispiace ;)

Il tag ,YT non funziona, non faceva visualizzare il video, non so il perché
 
Riferimento: Video-Tutorial : Creare un Web Browser - per i meno esperti

"Meno-Inesperta" significa una persona talmente n00b che vuole proprio imparare patpat

Comunque ho messo il link se non ti dispiace ;)

Il tag ,YT non funziona, non faceva visualizzare il video, non so il perché

Giusto una precisazione:
se tu aggiungi il "MENO" davanti ad "INESPERTO" significa che la persona non è inesperta. Se aggiungi il "PIÙ" in quel caso la frase avrà un senso compiuto.


Il video è abbastanza buono, anche la qualità.
Bravo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Video-Tutorial : Creare un Web Browser - per i meno esperti

Giusto una precisazione:
se tu aggiungi il "MENO" davanti ad "INESPERTO" significa che la persona non è inesperta. Se aggiungi il "PIÙ" in quel caso la frase avrà un senso compiuto.

Grazie. Ho corretto. :emoji_slight_smile:

Il video è abbastanza buono, anche la qualità.
Bravo :emoji_smiley:

Grazie mille. Ne terrò a mente. Forse farò altri video-tutorial su come creare programmi per gli utenti inesperti. ;)
 
Riferimento: Video-Tutorial : Creare un Web Browser - per i meno esperti

Non per andare fuori tema ma, con quale programma hai registrato il video? è full HD a 1080p wow.
 
Riferimento: Video-Tutorial : Creare un Web Browser - per i meno esperti

[OT]@hackerboy : Ti ho risposto su YouTube ;)[/OT]

Grazie a tutti quelli che hanno visto il video. Per favore potete lasciare anche un mi piace, iscriversi, mettere tra i preferiti il mio video e commentare o uno dei 4? Mi fareste un grande favore. ;) Grazie ancora. Vi dico queste quattro cose per farmi crescere così pubblico per voi altri video-tutorial. ;)