Problema risolto video verdi dopo la sospesione!!!

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
quando mando in standb il mio pc (portatile sony vaio i3) per più di 10 minuti almeno in genere quando lo riaccendo i video di youtube non si vedono ma sono tutti verdi invece l' audio è invariato!! per risolvere in genere sono costretto aa riavviare. .. mi date una soluzione?
@~retrover~
@walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: video verdi dopo la sospesione!!!

Hai provato ad aggiornare i driver video?
 
Riferimento: video verdi dopo la sospesione!!!

-.-:bannato::buono:Molto probabilmente si starà bruciando la scheda video..potrebbe essere anche un assemblaggio fatto male direttamente dalla sony ho forse troppo uso indiscreto della scheda..
 
Riferimento: video verdi dopo la sospesione!!!

O più semplicemente, scarica GPU-Z e fai uno screen.
 
Riferimento: video verdi dopo la sospesione!!!

i driver sono aggiornati non posso aprire il pc altrimenti perdo garanzi quindi non posso sapere se si sta bruciado ma in quanto riscaldamento è pari a 0 e se si stesse bruciando non si vedrebbero nenache appena acceso invece il problema si veifica solo dopo la sospensione
Help
 
Riferimento: video verdi dopo la sospesione!!!

i driver sono aggiornati non posso aprire il pc altrimenti perdo garanzi quindi non posso sapere se si sta bruciado ma in quanto riscaldamento è pari a 0 e se si stesse bruciando non si vedrebbero nenache appena acceso invece il problema si veifica solo dopo la sospensione
Help

Controlla le temperature con RealTemp.
 
Riferimento: video verdi dopo la sospesione!!!

2u4lnpj.png

ecco che ne dici?
@~retrover~
 
Riferimento: video verdi dopo la sospesione!!!

Le temperature sono nella norma, da quanto riscontri questo problema?
 
Riferimento: video verdi dopo la sospesione!!!

Non ti fai sentire da un bel po.
Se ancora non hai risolto mandami un PM e provvederò a spostare.
Rinomino.