Release Video - Walkera Elicottero Lama RC

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, dopo qualche mesetto rieccomi in questa sezione (la mia seconda casa).
Sono ormai 2/3 mesi che ho imparato a pilotare al 85% gli elicottere sia elettrici che scoppio, per farvi vedere (non per vantarmi) che sto migliorando vi posto un piccolo video di 8 minuti scarsi, dove lo piloto.

questo elicottero è per principianti infatti è di mio nonno, ma siccome lui non lo usa, bhè...io ne approfitto per migliorare :-)

Io ho un elicottero mio, ma lo rotto così troppe volte che non ho più voglia di spendere soldi per sistemarlo. xD
Comunque adesso basta chiacchiere e passiamo ai fatti, ecco il video !

Buona visione.
ps: scusate per la qualità, ma l'ho appena uppato su youtube ;)

Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


oppure
[yt]FaUWjHlmEmY[/yt]

Al prossimo modello!

Piccola anticipatazione del prossimo modello:
Il prossimo modello è un Aereo elettrico da turismo, molto veloce e acrobatico, a breve posterò foto e magari qualche video.
 
bello !!!
ma non mi sembra molto stabile ...!!!

Perché quello è da Indoor (casa, parcheggio, palestra ecc..), non ha il girascopio quindi se c'è vento, quell'elicottero se ne va per i fatti suoi. (dove porta il vento).

Io ho provato a tenerlo, ma piano piano sto migliorando anche con il vento ;)
 
Carino ma anche a me sembra molto instabile.. E vola un pò troppo basso.. Poi non so, perchè non sono esperto..
 
Carino ma anche a me sembra molto instabile.. E vola un pò troppo basso.. Poi non so, perchè non sono esperto..

Ho volato basso perché il tetto è basso, è instabile perché c'era VENTO e siccome quell'elicottero non ha il giroscopio (che serve per tenerlo stabile anche con vento) se ne andava dove portava il vento :emoji_slight_smile: e con la mia esperienza provavo a tenerlo "stabile" ;)