[VIDEO] Yorkshire intelligentissimo

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
:shock:shock: raga, è pazzesco, è straordinario, guardate sto video, sto cane alla fine gli da pure il 5 !!! FAVOLOSO

[yt]0VO7zw3aAz8[/yt]

commentate :shock:shock

• Like
Reactions: 1 person
xD gia il padrone è un po fuori !:emoji_relieved:

lo avete visto in faccia il padrne ?? io si a malapena ... bhe tale padrone tale cane .

raga vorrei averlo io 1 cane cosi lo manderei al supermercato a fare la spesa xD

cè chi lo fa !!! Cè chi manda il suo cane a comprare le sigarette al tabacchino xD

Grazie della tua discussione. Credo che farò un articolo sopra per lo Sciax2 Journal.

adirittura le sigarette dal tabacchino -.- ci vuole che il tabacchino sa la lingua dei cani
come gle lo dice marboro light?

No, davvero, praticamente il tabacchino conosce il padrone del cane.

Il cane va dal tabacchino con i soldi in un taschino sul collare, e il tabacchini prende i soldi e mette il pacchetto nel taschino !

Certo ci vuole impegno per fare un numero cosi...Comunque il 5 lo sa dare pure il mio cane!!=)

guarda anche il mio gatto sa farlo anche meglio...se gli dico: "SALI" mi sale sulla cancellata alta 2 metri se urlo il suo nome si accuccia se butto la palla mela riprende e poi cosa straordinaria nn beve dalle ciotole...BEVE DALLA FONTANA NEL BAGNO UAHUAUHA

nn mi piace il video

Anche io ho un cane ma non sa fare canestro,però mio padre la ha addestrata.
Ora ti da la mano,si siede,si sdraia e si rotola quando glielo dici tu,ma se mio padre vuole può anche imparare a fare canestro O.O

il mio cane e uno yorkshine e un po inteligente quando gli dico salta lei salta

Anche il Mio, quando gli dico SEDUTO si siede, kuando gli dico ZAMPA mi da la zampa !!

Se gli dico FERMO .... mi allontanto lui rimene FERMO !!! E basta !!

Però almeno qualcosa la sa fare xDxD

ma gli ha dato 5!
2607ghc.gif
! scs se gli ha dato 5 vol dire che ci sono cani piu inteligenti?
2607ghc.gif
pensate a quello che gli hanno dato 10 :emoji_relieved:

mmm!! Non è che fa ridere !! :emoji_relieved: xD