Problema risolto Videocamera con risoluzione accettabile

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Salve. Sogno molto, moltissimo di diventare uno YouTuber, ma c'è qualche piccolo dettaglio, mannaggia, che mi blocca: LA VIDEOCAMERA.

Ho visto moltissime videocamere, ma per me le più efficaci sono quelle della Sony.
Ho bisogno, però, di videocamere di alta qualità (HD), molto buone, ma SOPRATTUTTO devono apparire di buona qualità su After Effects nel momento in cui faccio editing-video.

Fin'ora ho girato video con una fotocamera-videocamera che non so di quanti pixel faceva i video, ma su After Effects veniva fuori una brutta risoluzione.

Vi ringrazio veramente tanto se riuscite e darmi una buona risposta, magari con un collegamento (link) diretto al prodotto.
Grazie!
 
Riferimento: Videocamera con risoluzione accettabile

Se hai un budget limitato HF-R36 Legria registra video in full HD (ottima per YouTube!) e ha un prezzo molto ridotto. ;)
 
Riferimento: Videocamera con risoluzione accettabile

Se hai un budget limitato HF-R36 Legria registra video in full HD (ottima per YouTube!) e ha un prezzo molto ridotto. ;)

Si, ma ho visto che l'autonomia è davvero scarsa! Ne sai qualcosa?
 
Riferimento: Videocamera con risoluzione accettabile

Si, ma ho visto che l'autonomia è davvero scarsa! Ne sai qualcosa?

Da quel che ne so io è scarsa ma non così tanto, da quello che ho capito ti servirebbe per fare video di YouTube (quindi 30 min. al massimo) in casa e quindi avresti la corrente a disposizione. Su qualcosa bisogna risparmiare se si ha un budget limitato :emoji_relieved:
 
Riferimento: Videocamera con risoluzione accettabile

Da quel che ne so io è scarsa ma non così tanto, da quello che ho capito ti servirebbe per fare video di YouTube (quindi 30 min. al massimo) in casa e quindi avresti la corrente a disposizione. Su qualcosa bisogna risparmiare se si ha un budget limitato :emoji_relieved:



Grazie. Sapresti indicarmi una videocamera e allo stesso tempo fotocamera della Canon sempre tenendo conto del mio budget limitato
 
Riferimento: Videocamera con risoluzione accettabile

Grazie. Sapresti indicarmi una videocamera e allo stesso tempo fotocamera della Canon sempre tenendo conto del mio budget limitato

Una CANON EOS 1100D è la scelta migliore a parere mio fa fotografie e filmati in FULL HD costa leggermente oltre il tuo budget (299€) ma suppongo che con un pò di impegno o usata potresti trovarla a meno! ;)
 
Riferimento: Videocamera con risoluzione accettabile

Una CANON EOS 1100D è la scelta migliore a parere mio fa fotografie e filmati in FULL HD costa leggermente oltre il tuo budget (299€) ma suppongo che con un pò di impegno o usata potresti trovarla a meno! ;)

In pratica, sto conservando i soldi per l'acquisto di un iMac previsto per la primavera... si vedrà ;)

Parola magica: Problema risolto!