Domanda Videogiochi Da inserire su youtube

mune1995

Utente Medio
Autore del topic
27 Maggio 2010
112
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo fare una domanda. Non so esattamente se sia la sezione giusta, quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.

Ho un canale su youtube e sto vedendo che, solo con video di minecraft, non si va da nessuna parte.

Qualcuno ha un idea su qualche gioco molto seguito? Qualcosa che non sia una schifezza commerciale come Call of duty Modern Warfare 3 o un gioco che richieda tanto di prestazioni come Battlefield o Skyrim.

Grazie in anticipo per le risposte :emoji_slight_smile:

Un saluto
 
Riferimento: Videogiochi Da inserire su youtube

Ciao mune,
solitamente i videogiochi piu seguiti sono quelli come ,dici tu, piu commercializzati soprattutto quelli piu famosi come assassin creed, call of duty, halo ecc ...
nonostante cio i giochi su cui dovresti puntare secondo me sono quelli online , ad esempio league of legends che e' in rapidissima espansione e nn richiede chissa quale pc :emoji_slight_smile:
spero di esserti stato utile ciaoo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Videogiochi Da inserire su youtube

Io ho sempre pensato che l'originalità dei video non sia sempre apprezzata a pieno dagli utenti di YouTube.
Ti faccio un esempio: avevo intenzione di aprire un canale dedicato ai videogiochi retro, ovvero quelli più vecchi e datati ma ho avuto una delusione tale da farmi passare l'idea dalla mente. Al momento ho un canale dove faccio video di Minecraft/Terraria e Amnesia: The Dark Descent e il risultato non è davvero confortante.

L'unica cosa sarebbe fare video sui giochi "di moda" e facilmente reperibili...l'unica via da seguire è quella.
Prova a fare RECENSIONI sui videogames nuovi e, magari, quando avrai raggiunto più iscritti, potrai dedicarti ad altri progetti sempre su quel canale.

Spero sia stato d'aiuto! :-)
 
Riferimento: Videogiochi Da inserire su youtube

Ciao a tutti ragazzi, volevo fare una domanda. Non so esattamente se sia la sezione giusta, quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato.

Ho un canale su youtube e sto vedendo che, solo con video di minecraft, non si va da nessuna parte.

Qualcuno ha un idea su qualche gioco molto seguito? Qualcosa che non sia una schifezza commerciale come Call of duty Modern Warfare 3 o un gioco che richieda tanto di prestazioni come Battlefield o Skyrim.

Grazie in anticipo per le risposte :emoji_slight_smile:

Un saluto

I giochi più seguiti sono pochi in realtà:
Battlefield 3: potresti fare video su uccisioni strane, partite o tutorial sul come superare le missioni
Call Of Duty Modern Warfare 3: potresti anche quì fare video su uccisioni strane, partite in cui fai un ottimo punteggio e video su un livello (ovviamente abbastanza alto) in cui arrivi in "Sopravvivenza"
FIFA 12: Potresti fare video su gol fatti in maniere strane o su gol fatto con azioni fantastiche.

Le idee sono molte, problema risolto? ^^
 
Riferimento: Videogiochi Da inserire su youtube

Però se hai un pc non troppo "potente",è difficile far girare in modo decente questi giochi...purtroppo però è cosi,i giochi commerciali e "famosi" sono più seguiti,minecraft lo segue solo chi è appassionato...prova a fare recensioni di mods e texture magari per provare se portano utenza...