VideoGiochiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.773
0
Miglior risposta
0
VideoGiochiamo è un canale che nasce dall'idea di @PePPe96 (Giuseppe M) e @iN F 3 R N O z (Giuseppe F) di proporre "let's play" di vari giochi al popolo di YouTube.

Le avventure di Giuseppe M e Giuseppe F attraversano giochi come Minecraft, Terraria, Amnesia e Penumbra.

Link Canale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: VideoGiochiamo

In realtà, quel nick ce l'ha da quando aveva l'Xbox Live...vale a dire 2-3 anni fa.

:O , Beh Può rimanere sulla Xbox Live dove io non ci sarò mai. Lui appare su Internet con questo nome dopo di me. Quindi mi ha copiato.. :|

PS: Mi chiamo Inferno Da quasi 2 anni.

Il tuo nick Non lo mai visto , Ne nei forum , Ne nei Retro Habbo e ne nei FPS . Mi dici dove lo usi? :|
@InfernoCMS
@InfernoHacker

Voi come la pensate? :emoji_smoking:

Ultima modifica:

Il tuo nick Non lo mai visto , Ne nei forum , Ne nei Retro Habbo e ne nei FPS . Mi dici dove lo usi? :|
@InfernoCMS Tu come la pensi? :emoji_smoking:

Non sforzatevi tanto a chi è il vero Inferno, tanto il vero sono io.
patpat
Comunque speriamo che questo canale vadi a buon fine :soso:

@InfernoCMS
@InfernoHacker

Voi come la pensate? :emoji_smoking:

Resta in tema o saranno guai per me e per tutti, che qui sono con il mouse pronto...
Ti ripeto che utilizza questo nick solo su Xbox Live...e non frequenta i Retroserver Habbo né gli FPS schifosi a cui voi giocate...
Quindi, stai calmo e no off-topic.

Resta in tema o saranno guai per me e per tutti, che qui sono con il mouse pronto...
Ti ripeto che utilizza questo nick solo su Xbox Live...e non frequenta i Retroserver Habbo né gli FPS schifosi a cui voi giocate...
Quindi, stai calmo e no off-topic.

Si scusate per il Flame. :| Ma voglio dare un ultima risposta.

Lui è Un Noob e' va bene. Io dicevo nella rete Web , Le altre cose erano come esempio.
Comunque .

Finchè rimane su Xbox Live può essere chi vuole. Sulla rete Web non è Nessuno .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.