Problema risolto videomontaggio??

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
sapete se esiste un programma gratuito per il videomontaggio??
Cioè che prende il video e lo spezzetta in tante immagini che io posso modificare a mio piacimento, in modo che quando ricompongo il video compaiano le mie modifiche:emoji_confused:
se esiste mi dite il nome?? grazie

:ciao:

scusate, solo ora mi sono accorto della sezione sbagliata, chiedo ai mod di spostare...graze e ciao:soso:

sapete se esiste un programma gratuito per il videomontaggio??
Cioè che prende il video e lo spezzetta in tante immagini che io posso modificare a mio piacimento, in modo che quando ricompongo il video compaiano le mie modifiche:emoji_confused:
se esiste mi dite il nome?? grazie

:ciao:

scusate, solo ora mi sono accorto della sezione sbagliata, chiedo ai mod di spostare...graze e ciao:soso:
Sposto.

Ci sono tanti software, Ulead Video Studio, Pinnacle studio, Adobe premiere e compagnia. Ma se non hai una base riuscirai a fare poco o nulla.

Io ti consiglio di usare Windows movie maker, un programma di editing video semplice e abbastanza intuitivo, ma per iniziare è ottimo. Poi quando hai le basi puoi spostarti su pinnacle (che uso personalmente) e devo dire che è assolutamente fantastico.

se,come dicitu, lo dividi in tante immagini anche se il video dura 5 secondi le immagini sarebbero migliaia

Quoto con angel se vuoi fare un lavoro discreto windows movie maker è perfetto. Ci perdi una mezzoretta a smanettare sul video e vedi che impari le basi in fretta.

ok, grazie e probblema risolto..Ciao