• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [VIDEOTUTORIAL] Come Aggiungere Una Texture a Gimp 2.6 [VIDEOTUTORIAL]

VincenzoClan

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2011
608
22
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi,
Vedo che ci sono molte guide su come usare Photoshop, e pensavo "e se qualcuno non sa scaricare photoshop, oppure non lo sa usare" e mi sono ricordato di aver fatto 1 Tutorial su come aggiungere delle Texture ad una immagine usando Gimp 2.6.

[video=youtube;7Q9dSN4fECU]http://www.youtube.com/watch?v=7Q9dSN4fECU[/video]

Materiale:

Gimp 2.6:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Texture:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon Divertimento.

VIDEO-TUTORIAL MIO NON COPIATE!

Riferimento: [VIDEOTUTORIAL] Come Aggiungere Una Texture a Gimp 2.6 [VIDEOTUTORIAL]

nelle mie modalità non c'è "schermo" e mi sono scaricato quello dal link che hai messo tu. come faccio? O.o

Riferimento: [VIDEOTUTORIAL] Come Aggiungere Una Texture a Gimp 2.6 [VIDEOTUTORIAL]

@GranSalvo18 Ci deve stare per forza vedi a destra c'è scritto MODALIT e Schermo.
Ci deve stare di sicuro.

a ok trovata non avevo messo il pannello di destra e mi ero confuso xD cmq grazie bella guida mi è servita :emoji_slight_smile: