• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [VIDEOTUTORIAL] Creare un layout per youtube

blues19k

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2012
35
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,questo è un mio nuovo videotutorial su come creare un layout per youtube
Il video è un pò lungo,ma chi è volenteroso,può seguirlo,senza problemi,ci sono video di 5 minuti che spiegano come fare layout,ma sono layout che non valgono manco 1/3 di quello che potete ottenere seguendo questo mio tutorial.
Spiego ogni passaggio nei dettagli,focal,impatto e color,vi invito a seguirlo,se volete,potete anche postare qui i vostri risultati,inoltre potrete trovare il file PSD del layout e il link dove cercare le varie risorse in descrizione,in più,anche le pagine dove potete trovarmi,facebook,twitter,e il mio sito che sto ancora lavorando.
E se vi è stato utile il videoutorial,un "Like,comment,e subscribe al mio channel" è sempre gradito,bella regà!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Risultato tutorial;

tutorial-layout.png

Riferimento: [VIDEOTUTORIAL] Creare un layout per youtube

Bel tutorial complimenti,il risultato finale è molto soddisfacente,Bravo.

Mi fa piacere che hai condiviso questo tutorial che seppure lungo spiega molto bene le varie fasi.
Grazie per averlo condiviso con noi

Molto elegante il risultato e il tutorial è ottimo anche se un pò troppo lungo, è raro trovare gente che sta 30 min davanti ad un video.. io ad esempio qualche pezzo l'ho saltato, ho guardato le parti che più mi interessavano. Grazie per averlo postato!

Ultima modifica:

Molto elegante il risultato e il tutorial è ottimo anche se un pò troppo lungo, è raro trovare gente che sta 30 min davanti ad un video.. io ad esempio qualche pezzo l'ho saltato, ho guardato le parti che più mi interessavano. Grazie per averlo postato!
Grazie. Si,è un pò lungo il video,e so che pochi hanno voglia di seguirlo, ma per "guadagnare si deve spendere" :P

@blues19k Scusami ma se il risultato è quello che sta nello screen che hai postato, tanto vale non seguirlo proprio il video se il risultato è quello xD Cioè per chi lo vuole fare il tutorial si copia direttamente l'immagine e fa prima :emoji_relieved:

@blues19k Scusami ma se il risultato è quello che sta nello screen che hai postato, tanto vale non seguirlo proprio il video se il risultato è quello xD Cioè per chi lo vuole fare il tutorial si copia direttamente l'immagine e fa prima :emoji_relieved:
Non ho ben capito il senso della tua risposta...
Perchè non vale la pena seguirlo? Che ha il risultato che non và? Come si dovrebberò copiare direttamente l'immagine? Non avrebbe senso.

@blues19k dico che non dovevi postare il risultato che usciva fuori perchè così non c'è bisogno di seguire il video visto che il risultato che esce lo hai postato, per chi vuole un layout si copia l'immagine ed il gioco è fatto.. perchè alla fine se il risultato è sempre lo stesso è inutile seguire un video dove il proprietario ha postato quello che esce fuori...

@blues19k dico che non dovevi postare il risultato che usciva fuori perchè così non c'è bisogno di seguire il video visto che il risultato che esce lo hai postato, per chi vuole un layout si copia l'immagine ed il gioco è fatto.. perchè alla fine se il risultato è sempre lo stesso è inutile seguire un video dove il proprietario ha postato quello che esce fuori...
ma che centra,è per dare la base,poi ognuno usando altre resource gli esce sempre un risultato diverso...
è sempre stato così,mica i risultati escono uguali al tutorial,non è mai stato così :-D

@blues19k ahhh okok quindi ognuno lo può poi modificare come vuole ? okok :emoji_relieved:

@blues19k una domanda.. anche se non c'entra con questo thread.. ti volevo chiedere, ma adobe after effects cs4 lo posso installare su windows xp a 32 bit ?