• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [VIDEOTUTORIAL] Creare un playersheet v.1 - By blues19k

blues19k

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2012
35
0
Miglior risposta
0
Videotutorial su come costruire un playersheet (cornicetta foto) by blues19k

[yt]Ng73O5SYMgs[/yt]

Vi invito direttamente a visitare il link.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' gradito un "Mi piace" e anche un subscribe sul channel nel caso in cui il tutorial vi sia stato utile/piaciuto

Ultima modifica:
Riferimento: [VIDEOTUTORIAL] Creare un playersheet v.1 - By blues19k

Bravo, bel tutorial, carini anche gli effetti finali.
La cosa più bella di questo tutorial è che possono uscire dei capolavori in meno di 10 minuti e in poco tempo.
Credo servirà a molti bravo. :ok:

Bravo, bel tutorial, carini anche gli effetti finali.
La cosa più bella di questo tutorial è che possono uscire dei capolavori in meno di 10 minuti e in poco tempo.
Credo servirà a molti bravo. :ok:
Ti ringrazio.
Lo scopo del tutorial è appunto quello,poter ottenere qualcosa di carino in poco tempo e in pochi passi
Di niente.
:ok:

Questo tutorial è abbastanza elementare, ma comunque molto carino perché in poco tempo si può ottenere un
risultato molto bello. Questo tutorial è anche molto buono per creare un bel avatar per il forum, bravo

Questo tutorial è abbastanza elementare, ma comunque molto carino perché in poco tempo si può ottenere un
risultato molto bello. Questo tutorial è anche molto buono per creare un bel avatar per il forum, bravo
Difatti non ho mai detto che sia avanzato,ho precisato a voce nel tutorial che è abbastanza semplice,ma è comunque una tecnica non conosciuta da molti,comunque grazie.