Villaggi turistici in Puglia.

zeus212

Utente Attivo
Autore del topic
22 Aprile 2007
287
0
Miglior risposta
0
Salve.Volevo chiedere un po per esperienze personali vostre (perchè sui siti internet sembrano sempre rose e fiori,ma alla fine sono solo spine) se conoscete qualche buon villaggio turistico in puglia (non chiedetemi perchè la puglia,mi piace xD).
Ovviamente che non venga a costare troppo xD

Grazie in anticipo

Io Cnoosco Uno Ad Alimini Si Chiama EuroGarden... Carino,Tornei,Piscina,Discoteca E Spettacoli La Sera :emoji_smiley: E Carino Ma Non So Il Posto Visita Il Sito. Si Trova In Lece,A San Foca.. Mare Molto Bello! ^^​

O.o puglia non so ... ma , magari se puoi cambiare luogo xD Ti consiglierei le Marche Villaggio STUPENDO !!! Provato personalmente xD La Risacca !
Puoi visitare anche il sito ... ci trovi scritto tutto !! L'animazione si chiama Glu ... e sono fantastici !!!

cerca su google villaggi turistici economici in Puglia lì si ke trovi una vasta scelta

cerca su google villaggi turistici economici in Puglia lì si ke trovi una vasta scelta

Non cerco su google per il semplice fatto di esperienze personali,perchè quest'anno in calabria le foto delle stanze erano fatte bene,ma le stanze non erano belle (fortuna che il villaggio si)

Bhè io ti consiglio: Torre dell'orso a Lecce.. è davvero un posto stupendo!