Thread obsoleto VillaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: VillaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

ma perchè nessuno capisce che se non si expa, il server dura 3 giorni ?, ma come si fa a non arrivarci ? e veramente da trogloditi giocare per farsi un equip partendo già dal lvl massimo.

scusate ma ho letto dopo, "6 e 7 bonus" "vince chi ha un equip migliore". ===> ossia bisogna farsi 4 equip da cambiare ogni volta che si duella ?.

il tuo server chiuderà presto ahahhahaha :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: VillaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

ma perchè nessuno capisce che se non si expa, il server dura 3 giorni ?, ma come si fa a non arrivarci ? e veramente da trogloditi giocare per farsi un equip partendo già dal lvl massimo.

scusate ma ho letto dopo, "6 e 7 bonus" "vince chi ha un equip migliore". ===> ossia bisogna farsi 4 equip da cambiare ogni volta che si duella ?.

il tuo server chiuderà presto ahahhahaha :bye:

E' un hamachi, e serve solo ad esso. PVP, nient'altro.
Se un player deve perdere tempo a expare su un tale server tanto vale andare su un dedicato.
Gli hamachi sono strutturati solo per perdere tempo e magari per i meno esperti ''allenarsi'' nel fare un equip decente.
 
Riferimento: VillaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

E' un hamachi, e serve solo ad esso. PVP, nient'altro.
Se un player deve perdere tempo a expare su un tale server tanto vale andare su un dedicato.
Gli hamachi sono strutturati solo per perdere tempo e magari per i meno esperti ''allenarsi'' nel fare un equip decente.

non credo prorpio, in primis non c'è una forma obbligatoria per fare un hamachi, lo puoi fare benissimo come dici tu, e farlo durare 2 giorni e 4 ore (se è tanto).
o lo puoi fare bene e duraturo.

P.S. nei dedicati ci si mette sempre tanto ad expare perchè sono fatti apposta, in un hamachi andrebberò messi i 255 lvl, e un rate exp alta (settata anche dal DB) in modo tale da far salire velocemente la gente, ma almeno che si guadagni qualcosa, sennò diventa un server che non ha lo scopo di giocare, ma di "testare" le skill <.<, altra cosa, un server PvP o come li chiamate voi, che francamente odio, non durerà 3 giorni se ha le difese e l'attacco VS razza che sono i due bonus più orrendi che abbia mai visto.
 
Riferimento: VillaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Basta che non moddino la gente...:genio:
 
Riferimento: VillaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

non credo prorpio, in primis non c'è una forma obbligatoria per fare un hamachi, lo puoi fare benissimo come dici tu, e farlo durare 2 giorni e 4 ore (se è tanto).
o lo puoi fare bene e duraturo.

P.S. nei dedicati ci si mette sempre tanto ad expare perchè sono fatti apposta, in un hamachi andrebberò messi i 255 lvl, e un rate exp alta (settata anche dal DB) in modo tale da far salire velocemente la gente, ma almeno che si guadagni qualcosa, sennò diventa un server che non ha lo scopo di giocare, ma di "testare" le skill <.<, altra cosa, un server PvP o come li chiamate voi, che francamente odio, non durerà 3 giorni se ha le difese e l'attacco VS razza che sono i due bonus più orrendi che abbia mai visto.

E' vero che si può fare come vuoi, ma controlla un po' i server hamachi (la maggior parte) che sono stati fatti bene in modo da expare etc. Qual'è la prima lamentela? ''E' un hamachi non si dovrebbe expare'' e per questo vengono tirati su solo PvP.
Io non mi faccio problemi, se un server mi piace con o senza exp non mi cambia, e penso anche ad altri.
Spero che tu abbia torto sul fatto che ha settato i 6/7 come bonus razza, perchè sarebbe una cosa inutile. Anzi, se proprio uno vuole usarli, ci butta dentro Hp e critici/trafiggenti.

Basta che non moddino la gente...:genio:
Figurati se non moddano. Avranno sicuramente gli amici al quale fanno l'equip con il crea_item :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: VillaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Nel mio vecchio server decisamente ho moddato qualcuno ma in questo neanch'io sono moddato. :bye:
 
Riferimento: VillaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

E come mi aspettavo, hai chiuso dopo nemmeno 10 minuti on :emoji_relieved:
 
Riferimento: VillaMetin2 [Si Hamachi][No Dedicato]

._________. CHIUSO DOPO NEANCHE 24 ORE!
:basta:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.