Info Villareal - Napoli 2 - 1

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Il Napoli esce dalla Europa League, meritavamo di vincere.
Che cosa ne pensate della partita?

Ultima modifica:
Riferimento: Villareal - Napoli 2 - 1

Beh è Proprio Un Napoletano Ad Aprire Questa Discussione , Siamo Usciti Perdenti Ma Non Sconfitti !

Il Napoli Meritava Al 100% La Vittoria Non C'è Nulla Da Dire , Figurati Ho Anche Spaccato Un Vetro , Comunque Anche In Spagna Rubano , Il Fallo Su Yebda C'era.

Napoli nettamente superiore, il Villarreal ha fatto solo quei due gol anche con molta fortuna.

Scusate ma certe volte bisogna usare queste espressioni: Il Villareal ha avuto proprio culo lol

Io sono contento che sia uscito quella cacca di squadra >.< anche se non lo meritava perchè ha giocato una bella partita... però sono contento xD e poi bisogna dirlo sembrava una messinscena quella del VillaReal... ho qualche sospetto che l' arbitro fosse un po' troppo imparziale mmm...

Anchio Sono Napoletano.. Dico che il napoli doveva assolutamente vincere quella partita Pultroppo ci ha assistito anche la SFORTUNA.

Vincere no... ma un pareggio ci stava tutto :sisi:

molto fortunato il villareal... meritava il napoli...

Io sono contento che sia uscito quella cacca di squadra >.< anche se non lo meritava perchè ha giocato una bella partita... però sono contento xD e poi bisogna dirlo sembrava una messinscena quella del VillaReal... ho qualche sospetto che l' arbitro fosse un po' troppo imparziale mmm...

Quoto tutto, sopratutto la parte che ho scritto in più grande... :emoji_relieved:
Comunque a vedere la partita, meritava il Napoli, ma si sa che contro le squadre estere non c'è storia... :emoji_relieved:

Diciamoci la verità, IL NAPOLI NON HA MERITATO, perchè ha fatto due regali clamorosi. Si dice che la fortuna aiuti gli audaci , stavolta è vero.

Beh Sinceramente Il Napoli Non è Che Meritava Chissà Chè Beh Il Pallone è Rotondo​