Info Vincite Troky-Kinder Ecct...

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...Io mangiando un tronky c'èra un concorso di vincere tipo 10 motori ecct...e mi chiedevo...ma qualkuno a vinto mai in qst kose??...rispondete...io MAI...

mai! anche nelle barrette di cioccolato ci sono sti concorso! magari servono solo per far pubblicità!

Questi Concorsi E' Solo Per Incitare La Gente A Comprare I Prodotti, Cioè Se C'è Un Concorso Più Compri Quel Determinato Prodotto e Più Probabilità Hai Di Vincere Perciò Ci Guadagnano Più Loro.

inftt quoto! è come dire, io vendo una caramella e se dentro il pakketto c'è la scritta N per esempio vinci 1 ds e 1 wii e allora tutti i bambini vanno a comprarla! facile no? ^^

sì infatti! io non ho mai vinto a questi "giochetti" delle barrette di cioccolato o altro! io le compro solo prk sò buone e non per altro! xD ma c'è gente che adirittura si spende anche 50 o 100 $ per comprarne tanti e per avere più "possibilità" di vincere! xDxD

Tipo il film la Fabbirca di Cioccolato

Bisognava trovare un biglietto d'oro nelle barre di cioccolato e quelle barre andarono a ruba per torvare quei bigletti

La stessa cosa è questa :emoji_slight_smile:

sì ma quello è un film dove il premio lo trovavi di sicuro ma qui stiamo parliando della realtà dove il premio non credo che lo troverai oppure il premio c'è, in 1 barretta di cioccolato su miglioni e miglioni e miglioni! xD

tutta una fregatura di soldi...^^ Io me li compro xk mi piacciono ma nn per vincere xk appena apro ce sempre RITENTA! in tutte le buste xD

non è una fregatura il papa di un mio amico tipo 10 anni fa ha vinto un motorino con tipo sti concorsi dei tronki e roba simile