Vinnythebest - Io ci saro

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ragazzi Questa e una delle mie canzoni che ho fatto e questa e molto speciale perche e per la mia ragazza! ecco a voi il pezzo

Io ci saro. (titolo)


Sei nei miei sogni , ti vorrei toccare
sei la mia nuvola del cuore
Dimmi di tutto , ti ascoltero
I tuoi occhi , sono stupendi
come il mare in piena giorata
Lucente come mai , sei la mia nuvola
Io ci saro mi prendero cura di te anche quando
sarai sola io ci saro
Tu sei la mia nuvola e ti lascio li
Sola soletta dimmi un po come va li!
Dimmi di tutto non posso lasciarti
Dimmi quanto mi ami e non te ne pentirai
Io ci saro mi prendero cura di te anche quando
sarai sola io ci saro
anche quando sarai sola io ci saro
ci saro
io ci saro
Ci saro non rimarrai mai piu sola!
Dimmi di tutto non posso lasciarti
anche quando sarai sola io ci saro.
E io ci saro
io CI SARO

La potete leggere poi mettero il link di dove prendere la canzone cantata da me :emoji_slight_smile:

Come vi sembra? Alcune volte non si capisce bene ma e piena di sentimenti no?
 
Ambe quelle poi lo scritte veloce il PC io la ho scritta a mano su un foglio e devo dire che e bella sentirla anche con gli stumenti sotto.

Fa : La , la ,sol sol , re ,sol la ,fa sol, re ,mi ,do ecc... non mi ricordo tutto perche la sto facendo la sinfonia sotto :P
 
Non tutti hanno gli stessi Gusti :emoji_slight_smile: non ti preoccupare non me la prendo xD

Grazie Comunque
 
si però se siete qui a fare tunz tunz è ovvio che nn vi piace... a me di testo sembra carina ora mi mettoa schitarrare e vedere se va bene anke di melodia <.<
 
Magari non sarà perfetta,ma l'importante è che nasconda in se il senso che le hai dato...l'hai fatta per la tua fidanzata? Allora è di per se speciale...
 
annatup il sentimentale :soso: cmq da 1 a 10 gli do 6.. il testo nn mi attira tanto.. sta a vadere cm la canti..
 
Cantare :S diciamo che sono un po imbarazzato piu che xD , comunque si e per la mia fidanzata e quando glie la ho cantata e fatta leggere devo dire che gli e piaciuta TANTO!

Grazie Annatup e a tutti voi :emoji_slight_smile: