Nuova Delhi - In India a 7 anni si è considerate già delle 'ragazze', anche se, in gran parte del mondo, sei ancora soltanto una bambina. Ed è stata, quindi, una bambina, proprio di 7 anni, a denunciare di essere stata stuprata da un uomo nella notte di capodanno in un sobborgo di Bangalore.
Ma la polizia dichiara: "Abbiamo formato tre squadre speciali di investigatori per verificare le accuse della ragazza che ha detto di non conoscere lo stupratore e di non essere in grado di fornire dettagli. In assenza di prove concrete stiamo aspettando il rapporto dei medici per accertare se la vittima sia stava effettivamente violentata o se l'abuso sia stato solo tentato", ha dichiaratoto il vice capo della polizia di Bangalore, Krishna Bhat.
Ma le circostanze e, soprattutto, il racconto della piccola non lascerebbero dubbi. La bimba ha raccontato infatti che uno sconosciuto le si è avvicinato lunedì sera alle 22.30 locali mentre stava partecipando ad un evento, ha sostenuto di essere un conoscente di famiglia e l'ha convinta con fare amichevole ad allontanarsi senza fare storie.
A mezzanotte però, la bambina non aveva ancora fatto ritorno a casa, così il padre è andato a cercarla, finchè, dopo alcune ore, qualcuno l'ha ritrovata abbandonata sul ciglio della strada e l'ha riportata a casa.
La piccola non ha immediatamente rivelato nulla per paura e per vergogna, ma la famiglia ha scoperto l'orrore quando la bambina si è lamentata per dei forti dolori all'addome e, successivamente, la nonna ha scoperto tracce di sangue sui sui suoi indumenti intimi.
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!