• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Violet Sign

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
La mia ultima sign:

Violet Sign

spk9r5.jpg

Consigliatemi magari come migliorarla :ridicolo:
V2
es24jb.jpg

@ronaldo ho cercato di diminuire LQ nella v2, come ti sembra??

Ultima modifica:
Riferimento: Violet Sign

Ascolta io non sarò esperto però ci sono errori ma piccoli tipo ..il bg missà che è un po troppo pieno

Boh a me non sembra troppo confuso...
Vabbè a te ha dato questa impressione, aspetto qualche altro commento.

Render troppo grande rispetto al resto e anche LQ, la tag è troppo viola lol luci messe un po a casaccio.. il font non ci sta..la compo poteva anche starci ma il render è troppo grande

tag mono, posso dire che a prima vista mi é sembrata carina.
Cerca di usare meglio le luci e non farle nette che rende tutto un LQ pazzesco...
Font da levare dato che non c'entra niente con tutta la tab (secondo me)

Ok leverò il Font, cerco di ridurre LQ e di evitare che sia troppo mono...

Si decisamente meglio ma vedo ancora il font...ti dico una cosa che dovrai ricordarti!
NON METTERE IL FONT QUANDO ANCORA NON SAI FONDERLO.
Pensa che neanche io ce lo metto mai.

A ok, ho provato a mettere questo che mi sembrava migliore... come non detto lo tolgo :emoji_slight_smile:
@ronaldo

black secondo me tu hai del potenziale, cioè le idee ti vengono invece a me quasi mai lòl
Adesso lascia stare questa e iniziane un altra e segui la tua fantasia senza font :emoji_relieved:

Grazie ronaldo e ok la prossima volta non lo metto il font...o semmai faccio due versioni una col font e una senza così se va bene o se va male c'è comunque l'altra V :emoji_slight_smile:
@ronaldo