• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Violyan

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia ultima tag,spero di esser migliorato.
Non ditemi di seguire tutorial, già seguiti fino a morire.
mlgje9.png

@MR.SCONTRINO @black_devil @-Nico @genny1000 @Giusix @Ciro @ronaldo @_iGiGix_

Riferimento: Violyan

il C4D rovina un po l'immagine per i miei gusti, secondo me era meglio che non lo inserivi, ma ne mettevi uno con opacità ridotta su tutta l'immagine cancellando le parti che ricoprivano il render in modo da avere un bell'effetto

E ti sembra un parere tecnico? Comunque la tag è troppo mono, i C4D sono ridimensionati male, c'è un motivo se sono HD così riesci a modellarli ottenendo una composizione gradevole. La luce? Da dove arriva? Usa fractal/bubble. Per ultima cosa: ti hanno già detto ti togliere il font ma tu continui a metterlo!

La qualità del render non è buona, il bg poco lavorato e il font non lo hai fuso, meglio che lo levi.
Ps. Mi dovete taggare bene, sono davil non devil

Mi piace il contrasto la luce e ombra carina in sè la sign non mi piace il font troppo scuro ma rende carino voto : 8+ :gururun:

Ti hanno già detto tutto
Ma ormai non serve piu commentare sulle tue tag fai sempre gli stessi errori..
Mono e font da levare
Rifletti su queste cose e concentrati a migliorare su questo.