• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

"Viorange" - pam #6

Pampers

Utente Senior
Autore del topic
10 Luglio 2012
1.641
0
Miglior risposta
0
Con font:
viorangecon_zps80661124.png

Senza font:
viorangesenza_zps31c46c3c.png

Ditemi la vostra :emoji_slight_smile: @Jeckoz @genny1000

Riferimento: "Viorange" - pam #6

Non voglio fare accuse infondate...però non so, le due ultime tue tag mi puzzano di RIP, dato che sei passato dall'incollare un render sullo sfondo bianco a questo. Attenzione potrei anche sbagliarmi eh...

Oh no, credimi, non è RIP.
Ho seguito alcuni pezzi di tutorial che hanno messo sul canale di sciax2 su youtube e da li ho capito che quello che sapevo fare io non era nulla in confronto alle vere tag. Mi sono cimentato ed ho provato, e la cosa mi è piaciuta, l'ho scritto nella mia #5. Poi ognuno può pensare come vuole!
Comunque la cosa che mi interessa è il tuo parere tecnico sulla tag, fammi sapere :emoji_slight_smile:

P.S: come posso farti vedere che non è RIP? Aiutami tu, voglio dimostrarti che non lo è!

Ultima modifica:

Mi puzza di RIP. Comunque, per annullare le nostre accuse, fai un altro lavoro di questo livello e oltre al file .png, dacci il .psd :emoji_slight_smile:

Mi puzza di RIP. Comunque, per annullare le nostre accuse, fai un altro lavoro di questo livello e oltre al file .png, dacci il .psd :emoji_slight_smile:

Lo ho il .psd.
Se volete ve lo mando via pm, fatemi sapere.

Aspetto ancora un giudizio tecnico...

Lo ho il .psd.
Se volete ve lo mando via pm, fatemi sapere.

Aspetto ancora un giudizio tecnico...

Mandalo anche a me grazie prima di fare un giudizio tecnico voglio vederlo :emoji_slight_smile:
A proposito sei nuovo perchè non ti presenti nella sezione "Presentazioni e saluti"?