Vip/Gold per DeeJay/Recensionist/Journalist/Rappresentante Community..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,sono quì per proporre una mia iniziativa ovvero l'utenza Vip o Gold gratis per i gruppi utenti DeeJay/Recensionist/Journalist/Rappresentante Community. Infondo contribuiscono alla crescita del Forum e danno ogni giorno di più,perchè non premiarli?

Ovviamente ci sarà qualche testa calda che dirà:
"ah bhè,certo,lui è DeeJay ci credo che fa queste proposte..",
per evitare ciò, se la proposta verrà accettata io non voglio ricevere assolutamente l'utenza Vip/Gold.

Grazie dell'attenzione,Lik.

Proposta assurda...ora regalano il Vip/Gold? :emoji_relieved:

Infondo contribuiscono alla crescita del Forum e danno ogni giorno di più,perchè non premiarli?

Ci sono utenti, che sono SEMPLICI UTENTI, che contribuiscono a far crescere Sciax2.

Giusto.. però per i Moderatori si fanno eccezioni.. come mai?

Anche noi diamo al Forum tanto quanto loro.
Noi non siamo vip/gold. Possiamo visualizzare la sezione perchè siamo moderatori anche li e abbiamo in più soltanto le 3 icone sotto l'avatar. Tutti i moderatori che sono vip/gold se lo sono comprati.

Noi non siamo vip/gold. Possiamo visualizzare la sezione perchè siamo moderatori anche li e abbiamo in più soltanto le 3 icone sotto l'avatar. Tutti i moderatori che sono vip/gold se lo sono comprati.

Questo lo sapevo.
Ho qualche dubbio su questo,mi dispiace ma non ci credo..

chiariamo su skype che è meglio.

proposta stupida.
uno non è deejay [che poi è come esserlo, cambia solo che va in onda] e deve pagare rispetto a uno che ha dato i suoi dati per mandare canzoni?
ma siamo fuori di testa qua.
se non hai la paypal ti scarichi i giochi di habbo.
Solo i MOD o SMOD dovrebberp avere questo provilegio, dopo gli admin

::emoji_relieved:
I Moderatori lavorano più di un dj.
Comunque hanno in più solo le tre icone sotto l'avatar.

Ecco la testa calda di cui parlavo.

Lik ha detto:
Ovviamente ci sarà qualche testa calda che dirà:
"ah bhè,certo,lui è DeeJay ci credo che fa queste proposte..",
per evitare ciò, se la proposta verrà accettata io non voglio ricevere assolutamente l'utenza Vip/Gold.

NOI MODERATORI non siamo ne VIP ne GOLD, apparte chi se lo è comprato. Come ho gia detto e ripeto, il VIP e il Gold sono stati creati per racimolare i soldi per pagare il server e non avrebbe senzo regalarli a tutti.

-.-
Contribuite,ma non quanto un moderatore,comunque anche io fra poco sarò recensionist e disapprovo lo stesso.

Ma voi propio mi istigate al flame :°°:

E poi chi ti dice che sarai recensionist ? bhà..

Il Vip/Gold te lo devi comprare.. come già detto da Pietro95 -> "il VIP e il Gold sono stati creati per racimolare i soldi per pagare il server e non avrebbe senzo regalarli a tutti." bè il Pm che mi hai inviato in un forum di mia conoscenza istigava a questo vero? -.-

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
nah,per me deve restare un privilegio per chi paga
Comunque i mod non hanno il titolo di vip/gold gratuito (eccetto rari casi dove viene premiato un ex mod), hanno solo le tre iconette sotto e basta

Vabbò..fate come volete,io la mia l'ho detta.

Il Vip/Gold te lo devi comprare.. come già detto da Pietro95 -> "il VIP e il Gold sono stati creati per racimolare i soldi per pagare il server e non avrebbe senzo regalarli a tutti." bè il Pm che mi hai inviato in un forum di mia conoscenza istigava a questo vero? -.-

Certamente..

Vabbò..fate come volete,io la mia l'ho detta.

Certamente..

bhe certo così uno sbeffeggia i newbye:
io son gold e tu no o cavolate varie...

pagate per averlo, come facciamo noi, in fondo siete utenti NORMALISSIMI, non gesù cristi.

Come hanno gia detto:

Il vip/gold è stato inventato per supportare il forum,è un piccolo riconoscimento per una donazione....non è per sfottere .-.

Io ho pagato sia per Vip e sia per Gold...
E mi sembra ingiusto (anche se sono recensionist :emoji_relieved:)
dare dei diritti a degli utenti che non fanno
offerte che non donano o regalano soldi al forum.

Nah,
E' giusto come è adesso, è davvero stupida questa proposta.
Inoltre... A fare la prposta è proprio un DJ >_>

Ma vàvàvà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.