Thread obsoleto VipMT2 Funzionante anke registrazione!

Nicky-best

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
158
0
Miglior risposta
0
RICORDO CHE LE CAPTHCA CINESE NA VOLTA TRADOTTE CO ABBY O CON NCIKU LE DOVETE TRASCINARE PERCHè NON FA Più COL COPIA E INCOLLA, INOLTRE RICORDO CHE HO AGGIORNATO LA GUIDA SU 2009LONGJU VISTO CHE LANNO AGGIORNATO ^^ !!!

RICORDO PER I PIù INESPERTI CHE I LAUNCHER NON SONO VIRUS MA L'ANTIVIRUS LI CONSIDERA COME DEI VIRUS !!! MA BASTA DISATTIVARLO E GIOCARCI!!!

Allora ciao raga è da un pò ke fanno discussioni su sbannamento sbuggamento download e registrazione io metterò in questa discussione tutti i download link x registrarsi ed altro!!! così nn ci saranno più topic inutili... Bene cominciamo.
五指山,1937
Download Vipmt2 (client cinese)

Rate Exp: Per i Primi Livelli Alta Dopo Altissima
Rate Drop: alta
Rate up: +6 Sicuro
Rate Drop yang: Altissimo

Link Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(va più veloce con megaupload)
Link Launcher :
( scaricate questo il vecchio non parte)
Link Registrazione : Anno Aggiornato Ora Si Deve Andare Manualmente allora voi andate su
e cliccate dove dice lo screen e vi apparirà la registrazione ^^
2n8vsj5.jpg

(per le captcha cinesi andate su
)
Il procedimento di vipmt2 è proprio uguale a quello di 2009longju (cambia la 5° opzione che dovete mettere diverse opzioni )
2rfpizq.jpg

Link Sbannamento : (purtroppo hanno aggiornato e ora si deve andare manualmente ma vi spiego come andarci, allora andate sempre su
e andate dove dice lo screen e vi ritroverete allo sban)
2dqna6v.jpg

e quanto sarete allo sban cliccate lo screen qui sotto per avere una traduzione della pagina dello sban
(Screen)
Link Cambio Password:

w2ox9j.png

Link Sbuggamento pg :
(Aspettare 25-30 minuti x sbuggarvi ecco un immagine tradotta)
(Screen)

FONTE:Cheating-X ma ank un po mia :emoji_smiley: alla prossima!

Ultima modifica:
Grazie Mille !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comment plis thx

Ultima modifica:
Non mi riesco a registrare cioè non mi entra proprio nel sito!!! mi esce uno sfondo azzurro con due scritte cliccabili se clicco la prima nn succede nnt se clicco la seconda mi chiude la pagina!!! come faccio aiuto!!!!!!!!!!!

Dimmi una cosa, ma il server lagga? Perchè l'ultima volta che ho giocato in metin2 cinese (quello che è stato poi chiuso) laggava da morire. Colpivo un mostro e il danno veniva fatto dopo 2-3 secondi.

Aggiustato link Registrazione! x il captcha usate abbyy.
x G0nZ0 nn lo so poike il mio pc nn regge metin2....

Io ho le lettere del captha ma come faccio a inserirle non mele copia..

perchè copi le cose di altre persone?? hai copiato le stesste cose dalla mia guida..senza permesso,hai preso l'img ed'hai tolto : "Immagin dei Djluis ecc..." segnalo x violazione di copyright..io avevo messo un copyright alla mia guida e te l'hai copiata..

no io lo presa da cheating x !! nn dire cazzate....
cmq vi consiglio di usare il sito l captcha abbyy è difficile io vi consiglio il sito e poi di trascinare le lettere....

Nicky best piano con i termini.
Comunque se avete qualche problema createvi un topic, non riempito questo.
E soprattutto evitate flame.

potete armi un link dove e possibile ancora registrarsi a metin 2 vip ?? pls