VipsHotel

Duy

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2008
144
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi vi posto il mio hotel che finalmente sono riuscito a creare grazie al loader di luigi preso da sciax2:
Descrizion:
Server:emoji_smiley:ebbo project V3
Velocità catalogo: 95%( cercherò di aggiustarlo e farloa rirvare al 100%)
Furni: Furni usati in holo tranne furni Habbwoood e anche furni v148(funzionano pets)
Hamachi:si purtroppo ma scaricatelo ne vale la pena rete:VIPS HOTEL pass:HABBO
Posti Staff cerco:
1 Admin
7 MOD
5 Habbo Gold
5Habbo Silver
5Habbo X
1 Gamemenager
ecco alcune foto:
immaginemyhotelml3.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

si possono fare anke tuffi ragazzi:
immaginefw0.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
sentite è il mio primo hotel e non saprei fare di meglio comunque non c'è bisogno ke uin ogni modo non lo dite ma lo fate capitre che lo scondigliate

grazie ragazzima l' hotel purtroppo non funziona più perchè luigi loader lo hanno bloccato sapete dirmi qualke altro loader funzionante oltre quello di valerio ke purtroppo nonriesco a far funzionare?

ok ragazzi l' ho riaperto ho usato uno tra i poki loader: GX loader dai rientrare ragazzi comuqnue non ho due hotel e poi vi volevo avvisare che ho cambiato solo loader ma il server no quindi siete ancora registrati non dovete registrarvi di nuovo

ragazzi scusate il doppio post ma volevo avvisare ke rikiudo nel GX loader non funziona niente di furni sono tutte scatolette ph e in catalogo no icon adesso cerco di riaprire con luigi loader che sarebbe la mia salvezza

Ciao,

E' il tuo primo hotel, sei sulla giusta strada.
Cerca di apprendere come usare le nuove relase, addons..ect e vedrai che diventerai un retroservista esperto e rispettato da tutti.