Thread obsoleto Virtual PC

HappyMilf

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2013
1
0
Miglior risposta
0
Salve , ho un problema con virtual pc , quando provo ad avviare la macchina virtuale , dopo che ha finito di caricare mi esce '' Reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device .

Diciamo che non sono molto pratico su come creare un server xo ho trovato una buona giuda e ho scaricato gia tutti i file , ma ho questo problema chi mi puo aiutare ???

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cerco aiuto x la creazione di un server hamachi metin2

Ti do un consiglio, scaricati Virtual Box con i file server 2011...è molto meglio di virtual pc :emoji_slight_smile:

Riferimento: Cerco aiuto x la creazione di un server hamachi metin2

Rinomino la discussione con un titolo più consone. Inoltre, inserisco un prefix addatto al problema. :emoji_smiley:

Riferimento: Virtual PC

Ciao senti come diceva spider è molto meglio Virtual Box Non ti riscontra nessun problema e ci metti di meno per fare tutto cio. Postami anche il config se non ti vuoi scaricare virtual box se mi posti il config ti sapro aiutare. ;)

Riferimento: Virtual PC

Ciao senti come diceva spider è molto meglio Virtual Box Non ti riscontra nessun problema e ci metti di meno per fare tutto cio. Postami anche il config se non ti vuoi scaricare virtual box se mi posti il config ti sapro aiutare. ;)

Se non gli starta il server -.- .

Postami uno screen del problema , cosi vedrò in quale linea è uscito e capirò meglio il tipo di problema .
Ma subito dopo aver configurato la macchina ti da quest'errore ?