Virtual Tennis Challange

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Nome
Virtual Tennis Challenge
Produttore
SEGA
Categoria
Giochi Sportivi
Autorizzazioni
Quelle di default.
Compatibilità
Android
Data di uscita
///
Prezzo
Gratis
Recensione
Il gioco numero uno che riguarda il famoso sport Tennis è finalmente sbarcato sui device con sistema operativo Android.
Stiamo parlando proprio dell'applicazione Virtual Tennis Challenge.
Lo scopo è quello di incontrarsi con 50 giocatori differenti, in 18 stadi disponibili e con mosse, rovesciate e pallonetti imperdibili!
inoltre è possibile modificare le caratteristiche del gioco in base alle proprie esigenze, riuscire a trovare più mosse possibili e misurare i colpi in ogni momento in base anche al tipo di terreno nel quale si gioca.
Virtual Tennis Challenge comprende diverse modalità di gioco: tour mondiale SPT, partita di esibizioni e multigiocatore giocabile tramite il Bluetooth.
Anteprima
wKCeRDXqqqVAYm8wdGutD1I_of7iUGQ8QKuPNSt6WoP7V3gIZ9LUzGka7ObG3ECPeQ=h230

Riferimento: Virtual Tennis Challange

Nome
Virtual Tennis Challenge
Produttore
SEGA
Categoria
Giochi Sportivi
Autorizzazioni
Quelle di default.
Compatibilità
Android
Data di uscita
///
Prezzo
Gratis
Recensione
Il gioco numero uno che riguarda il famoso sport Tennis è finalmente sbarcato sui device con sistema operativo Android.
Stiamo parlando proprio dell'applicazione Virtual Tennis Challenge.
Lo scopo è quello di incontrarsi con 50 giocatori differenti, in 18 stadi disponibili e con mosse, rovesciate e pallonetti imperdibili!
inoltre è possibile modificare le caratteristiche del gioco in base alle proprie esigenze, riuscire a trovare più mosse possibili e misurare i colpi in ogni momento in base anche al tipo di terreno nel quale si gioca.
Virtual Tennis Challenge comprende diverse modalità di gioco: tour mondiale SPT, partita di esibizioni e multigiocatore giocabile tramite il Bluetooth.
Anteprima
wKCeRDXqqqVAYm8wdGutD1I_of7iUGQ8QKuPNSt6WoP7V3gIZ9LUzGka7ObG3ECPeQ=h230
Non hai specificato qualcosa: e' per Cellulare,PC,Wii o qualcos'altro?

Comunque è Virtua Tennis e non Virtual Tennis. Su Google Play costa 4,71 euro...

Avendo IOS ho scaricato challange dal tablet di mio padre e devo dire che è davvero verosimile questo gioco, mi piace molto, soprattutto la dinamicità dei personaggi :soso:, grazie per averlo postato, così qualche notte, quando non riuscirò a dormire saprò cosa fare, ah, dimenticavo, ottima recensione :ok:

Ottima recensione.
Si,comunque credo che sia a pagamento. :emoji_relieved:
Comunque del gioco mi piace la grafica,curata in ogni minimo dettaglio.