Virtual World [Java <-> Java applet - MySQL <-> PHP]

Live

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2008
448
56
Miglior risposta
0
Virtual World

Credo che sia sprecato perdere tempo per emulare un gioco come habbo che ha riconosciuto i propri diritti e quindi da parte nostra andare contro la legge. Da questa definizione apro il progetto "Virtual World".

Scrivo questo thread per cercare personale che possa aiutarmi seriamente a creare finalmente un server stabile, legale, personalizzato. Chiunque voglia partecipare è pregato di mandare una mail a virtualworld@livexenon.info , ricordo che una beta tester del sito potete trovarlo a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Sviluppatori:

- Live
- ExSoax (gestione server e client)
- Sevenarth (gestione content management system)

Requisiti sviluppo CMS:

- HTML
- CSS
- JavaScript
- PHP
- MySQL
- mod_rewrite (modulo di apache)

Il content management system utilizzera il linguaggi HTML CSS JavaScript lato client per gestire la veste grafica del website, per eseguire tutte le altre operazioni lato server ci siamo affidati al PHP e MySQL. Con il mod_rewrite cercheremo di ottimizzare le pagine per rendere il sito più visibile a tutti i motori di ricerca.

Requisiti Server-Client:

- Java
- Java applet
- MySQL

Come avrete notato il server sarà sviluppato in Java, questo linguaggio oltre ad essere uno dei più potenti ci consente di far girare l'applicazione anche su macchine diverse da Windows come Linux e MAC. Il client invece sarà sempre in Java Applet, per lo stesso motivo, tutti gli utenti con qualsiasi sistema operativo potranno accedervi. Per velocizzare il tutto abbiamo scelto di utilizzare il database open source più utilizzato e veloce del mondo.

Se credete di essere all'altezza di questi linguaggio mandate la vostra mail per partecipare, se non avete molta dimestichezza con essi non tentate neanche a provare a far parte del progetto :smile:


IMMAGINI DELLO SVILUPPO:

Server <-> Client

oup1xy.png


aujhnc.png


1zl812w.png
 
Uhm ottima idea....se il progetto sarà portato bene fino alla fine questo virtual world avrà successo ;)
 
Ottimo.. ottimo e ancora ottimo.. Credo che un server codato in Java sia molto + stabile e che abbia meno sintassi di uno codato in C# Non picchiatemi se erro xD
 
maddai.. da quanto l'hai scoperto che il C# è instabile..??
cmq io parlo molto con live.. e non per altro ne condivido diversi progetti

il progetto da quanto ne so io verrà fuori molto bene.. diciamo che qualche volta quando parlo con il mitico di sopra vengo a sapere anche dei worklog..

che dire.. bho.. divertitevi con la beta per ora xD
 
Bel progetto veramente! Che dire? Buon lavoro e aspettiamo tutti :emoji_smiley:
 
Ottimo Live.
Sono sicuro che ne verrà fuori un bellissimo anzi un'ottimo progetto ;)