- 1 Gennaio 2009
- 56
- 0
- Miglior risposta
- 0
Per ora in giro c'è questo virus le persone morte in italia sono 4... 1 a Napoli, 3 a Messina (dove abito io)... Si dice in giro che quasi tutta l'italia e in allarme rosso sopratutto messina, dove i casi sono stati di più. I sintomi sono febbre alta,vomito,diarrea,tosse e raffredore. Molte persone saranno contaggiate e penseranno che è solo un virus stagionale, quando invece sarà qualcosa di più grave... Se il virus non viene preso come si deve la causa è solo una: Morte! I vaccini saranno pronti a Novembre ma io consiglio di non farli, ora vi spiego il perchè: Per fare un vaccino ci vogliono dai 6 ai 8 mesi e per sperimentarlo 2 mesi loro già in due mesi hanno fatto il vaccino? E' impossibile... Se il vaccino non è sperimentato come si deve porterà effetti collaterali molto gravi! Vogliono ammazzarci tutti?? Non serve l'amuchina oppure le mascherine (come ci hanno detto noi a scuola) perchè il virus si può prendere per via aerea quindi basta pochissimo per prenderlo... Io consiglio di lavare spesso le mani,non toccare cose altrui,viaggiare in macchina non in mezzi pubblici, non toccare naso,bocca,occhi. Questa è una cosa molto seria non bisogna scherzare con queste cose che possono provocare la morte... Voi cosa ne pensate?