Virus AH1N1

Pikkolapunk93

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2009
56
0
Miglior risposta
0
Per ora in giro c'è questo virus le persone morte in italia sono 4... 1 a Napoli, 3 a Messina (dove abito io)... Si dice in giro che quasi tutta l'italia e in allarme rosso sopratutto messina, dove i casi sono stati di più. I sintomi sono febbre alta,vomito,diarrea,tosse e raffredore. Molte persone saranno contaggiate e penseranno che è solo un virus stagionale, quando invece sarà qualcosa di più grave... Se il virus non viene preso come si deve la causa è solo una: Morte! I vaccini saranno pronti a Novembre ma io consiglio di non farli, ora vi spiego il perchè: Per fare un vaccino ci vogliono dai 6 ai 8 mesi e per sperimentarlo 2 mesi loro già in due mesi hanno fatto il vaccino? E' impossibile... Se il vaccino non è sperimentato come si deve porterà effetti collaterali molto gravi! Vogliono ammazzarci tutti?? Non serve l'amuchina oppure le mascherine (come ci hanno detto noi a scuola) perchè il virus si può prendere per via aerea quindi basta pochissimo per prenderlo... Io consiglio di lavare spesso le mani,non toccare cose altrui,viaggiare in macchina non in mezzi pubblici, non toccare naso,bocca,occhi. Questa è una cosa molto seria non bisogna scherzare con queste cose che possono provocare la morte... Voi cosa ne pensate?

Per ora in giro c'è questo virus le persone morte in italia sono 4... 1 a Napoli, 3 a Messina (dove abito io)... Si dice in giro che quasi tutta l'italia e in allarme rosso sopratutto messina, dove i casi sono stati di più. I sintomi sono febbre alta,vomito,diarrea,tosse e raffredore. Molte persone saranno contaggiate e penseranno che è solo un virus stagionale, quando invece sarà qualcosa di più grave... Se il virus non viene preso come si deve la causa è solo una: Morte! I vaccini saranno pronti a Novembre ma io consiglio di non farli, ora vi spiego il perchè: Per fare un vaccino ci vogliono dai 6 ai 8 mesi e per sperimentarlo 2 mesi loro già in due mesi hanno fatto il vaccino? E' impossibile... Se il vaccino non è sperimentato come si deve porterà effetti collaterali molto gravi! Vogliono ammazzarci tutti?? Non serve l'amuchina oppure le mascherine (come ci hanno detto noi a scuola) perchè il virus si può prendere per via aerea quindi basta pochissimo per prenderlo... Io consiglio di lavare spesso le mani,non toccare cose altrui,viaggiare in macchina non in mezzi pubblici, non toccare naso,bocca,occhi. Questa è una cosa molto seria non bisogna scherzare con queste cose che possono provocare la morte... Voi cosa ne pensate?
Giurò che farò l'esatto contrario
L'infuenza suina ha una percentuale di morte minore di quella normale.
Allora, sono passati 6 mesi dal primo caso, sono morte soltanto 4000 persone.
Allora, in un anno muoiono 8000 persone SOLO in italia per l'influenza normale, in 6 mesi sarà la metà o no? 8000:2=4000,wow, se fosse stata colpita solo l'italia ci sarebbe da preoccuparsi...
E' solo un'enorme boiata per far vendere il tamiflue, NON L'AVETE CAPITO?

Segue una grande toccata di maroni onde evitare la sfiga xD

Comunque io ho maldigola,tosse,raffreddore e probabilmente febbre ( Ma non vomito,diarrea ecc.. )

La gelmini NON CAPISCE UN CAVOLO

...tt sto allarmismo, quoto assolutamente cn infernohacker...

e cmq mio zio che è medico gli ho chiesto qnt è grave ssta influenza e mi a dtt ke è meno pericolosa di qll normale.

Intanto ricorda che la scienza fa passi da gigante, Le mascherine servono apposta perchè il virus si può prendere per via aerea,perciò non lo metti in bocca con le mascherine.
Messina non è in allarme rosso,è morta solo 1 ragazza amica della mia professoressa, e 3 sono in ospedale ricoverati,però non hanno detto quelli delle altre città ricoverati...
Giurò che farò l'esatto contrario
L'infuenza suina ha una percentuale di morte minore di quella normale.
Allora, sono passati 6 mesi dal primo caso, sono morte soltanto 4000 persone.
Allora, in un anno muoiono 8000 persone SOLO in italia per l'influenza normale, in 6 mesi sarà la metà o no? 8000:2=4000,wow, se fosse stata colpita solo l'italia ci sarebbe da preoccuparsi...
E' solo un'enorme boiata per far vendere il tamiflue, NON L'AVETE CAPITO?
Certo che ha percentuale minore,è uscita da poco...
Eh vabbe!
Se deve succedere succede! ^^
Tanto noi muoriamo ^^
...tt sto allarmismo, quoto assolutamente cn infernohacker...
Certo stiamo in braccia conserte no?
e cmq mio zio che è medico gli ho chiesto qnt è grave ssta influenza e mi a dtt ke è meno pericolosa di qll normale.
No,in alcuni soggetti provoca la morte.
Quelle che dici tu ...
raga ve la fanno sembrare grande perche dietro ci sono pure i soldi...
No,perchè ci sono stati casi di morte.
Certo,i soldi fanno,però ci sono state le morti (1) .

Io ho una gran paura...Anch'io abito a Messina e non sapete che putiferio che c'è..
Speriamo passi presto.